2 nuovi Hotfix pubblicati per WoW: eccoli nel dettaglio!

2 nuovi Hotfix pubblicati per WoW: eccoli nel dettaglio!

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Il 9 Agosto e ieri sono stati pubblicati due nuovi Hotfix su World of Warcraft…andiamoli a scoprire nel dettaglio (quelli relativi a giorno 11 Agosto sono ancora in inglese, non appena possibile provvederemo a pubblicarli in italiano).
Cosa ne pensate di queste modifiche apportate al celebre titolo? La discussione è aperta!

hotfix

 

Hotfixes 11 Agosto

Classes

Demon Hunter

  • The chance to hit with Fel Rush has been aligned with the enemy’s full hitbox, rather than the center of the enemy.
  • Players that disconnect during the starting experience quest “Breaking Out” do not need to abandon and reaccept the quest in order to continue.
  • Fixed a bug that was preventing Demon Hunters from using Heart of the Nightwing and the Obsidian Nightwing mount.

Priest

  • Casting Surrender to Madness while in Proving Grounds no longer kills you.

Warlock

  • Wild Imps should now properly trigger damage from Greater Blessing of Might.
  • When Unstable Affliction is dispelled, it now deals 120% of the remaining spell damage (was 200%).

Warrior

  • Thunder Clap will now more reliably hit targets near the edge of its radius.

Dungeons and Raids

  • Increased the health of many low-level Classic dungeon enemies.
  • Fixed a bug that hid the entrance portal to Zul’Gurub in rare cases.

Event

  • Fixed a bug that was preventing some zones that were marked for invasion from beginning the invasion as expected.
  • Demon invasion final world bosses now do moderately less damage to players.
  • Nethershards can now be found on the remains of the Reconstructed Fel Reaper 5000 and Dread Commander Nath’razel.
  • Mounted players will now properly see dialogue during Legion invasions.
  • Turn Ally no longer works on a player that is already under the effects of Give in to Darkness.
  • Fixed a bug that caused the time remaining for some invasions to display an incorrect value.

Items

  • Players who received the Sargerei Disguise and destroyed it should have the toy added to their collection.

Quests

  • During “A Lingering Suspicion”, the quest item Loathsome Remnant should always drop, regardless of how quickly Tormented Souls or Tormented Citizens are killed.

World

  • A new Alliance graveyard has been added in Azshara near to the Illidari anti-invasion camp.

Hotfix 9 Agosto

Classi

Cacciatore di Demoni

  • I Cacciatori di Demoni dell’Orda ora possono aprire il Diario delle istanze dopo aver completato la missione “Udienza con il Capoguerra”.
  • I Cacciatori di Demoni appena creati possono essere eliminati anche se hanno della posta non letta.

Cacciatore

  • Impeto ora funziona correttamente contro gli altri giocatori.

Mago

  • Cuore di Ghiaccio non viene consumato dagli incantesimi che vengono resi istantanei da Serie Bollente o Prontezza di Spirito.
  • Colonna di Fuoco non consuma Serie Bollente quando Serie Bollente viene ottenuta durante il lancio di Colonna di Fuoco.

Eventi

  • I potenti comandanti della Legione nelle Invasioni di Legion ora possono rilasciare Schegge Fatue. Il numero conferito dopo il completamento delle fasi individuali è stato ridotto leggermente, per compensare.

Oggetti

  • I personaggi non Cacciatori di Demoni non trovano più le Lame da Guerra dei Cacciatori di Demoni nelle Casse della Legione.
  • Le Lame da Guerra ora possono essere incantate.

PNG

  •  Le Commercianti Oscure Illidari ora vendono la propria mercanzia ai giocatori dell’Orda.

Missioni

  • Le conversazioni tra i PNG durante la missione “Leone Caduto” non vengono più duplicate.
  • La missione giornaliera di Cucina di Dalaran (Nordania) ora è nuovamente casuale.

Interfaccia

  • (In lavorazione) I giocatori ora possono promuovere i propri compagni al grado di capogilda cliccando con il pulsante destro del mouse sul loro nome nell’elenco di gilda.
  • (In lavorazione) Ora è nuovamente possibile cercare vestiti nella Casa d’Aste.

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

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Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Dragonflight, la prossima espansione del gioco di ruolo multigiocatore di massa online World of Warcraft è ora disponibile per il preacquisto su www.worldofwarcraft.com e il suo lancio è previsto più tardi quest’anno.

In Dragonflight, i giocatori si imbarcheranno verso le Isole dei Draghi, il luogo d’origine dei draghi, dove i leggendari Aspetti hanno fatto ritorno per rivendicare la propria casa.

Le Isole dei Draghi contengono quattro nuove meravigliose zone che gli avventurieri potranno esplorare durante il loro viaggio verso il nuovo livello massimo 70: le vivaci Sponde del Risveglio, le verdi Pianure di Ohn’ahra, la grandezza della Vastità Azzurra e la splendente Thaldraszus. Il Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per via aerea, permette ai giocatori di volare nei cieli di ogni area con stile, in sella a Drachi delle Isole dei Draghi personalizzabili.

Le isole sono la casa della nuova razza giocabile dei Dracthyr, che mescolano la magia degli Stormi dei Draghi in due specializzazioni, assalto a distanza e guaritore, con la nuova classe eroica dell’Evocatore, che inizia dal livello 58.

“Siamo emozionati nell’annunciare che porteremo la nostra prossima espansione ai giocatori più tardi quest’anno. Dragonflight è un ritorno ad Azeroth e alla libertà e all’esplorazione per la quale è conosciuto World of Warcraft” spiega il Produttore esecutivo Holly Longdale. “Questa è l’occasione per vivere di persona la storia delle leggendarie Isole dei Draghi, e di immergersi nel fantasy che da sempre è al centro dell’universo di Warcraft.”

Rivisitazione completa del sistema talenti

L’espansione introduce una rivisitazione completa del sistema dei talenti dei personaggi, che offre talenti significativi e d’impatto a ogni livello. Ci sono anche significativi aggiornamenti alle professioni di gioco, con i sistemi di incarichi di lavoro e specializzazione, insieme a un’interfaccia utente più fluida e moderna.

Bonus per il preacquisto digitale e Collector’s Edition

Dragonflight è disponibile per il preacquisto digitale nelle versioni Base Edition (prezzo consigliato 49,99 $), Heroic Edition (prezzo consigliato 69,99 $), ed Epic Edition (89,99 $). Ogni edizione digitale include uno o più oggetti per aiutarti a unire le forze con gli Stormi dei Draghi mentre riconquistano il loro reame perduto:

  • Base Edition: include Drakks, una mascotte bonus per il preacquisto che ti accompagnerà nelle tue avventure.
  • Heroic Edition: include la mascotte bonus Drakks, la nuova mascotte Foskystrasza, un potenziamento per un personaggio di Dragonflight (livello 60) e una cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato.
  • Epic Edition: include tutti i bonus della Base e Heroic Edition, l’effetto per la Pietra del Ritorno dei Viaggiatori del Tempo, la Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia, la Trasmogrificazione per schiena delle Ali del Risveglio in cinque varianti di colore, e 30 giorni di tempo di gioco.

Dragonflight è disponibile anche come set da collezione in scatola, che contiene un sacco di oggetti in aggiunta a una chiave digitale per la Epic Edition e la mascotte Drakks. Con il set da collezione, i giocatori possono esplorare lo sviluppo visivo di Dragonflight con il libro rilegato “The Art of Dragonflight”, migliorare la propria postazione con il tappetino del mouse di Alexstrasza e aggiungere una rappresentazione iconica dei cinque principali Stormi dei Draghi di Azeroth con il set di cinque spille da collezione.

Il set da collezione è disponibile oggi sul Blizzard Gear Store ufficiale al link https://gear.blizzard.com/collections/world-of-warcraft e verrà spedito più tardi quest’anno.

 

Cosa ne pensate community? Preacquisterete la nuova espansione Dragonflight di WoW? La discussione, come sempre, è aperta!

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Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

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Asmongold & World of Warcraft – La notizia dell’inizio di una strettissima collaborazione tra OTK e lo studio di produzione e sviluppo videoludico nota con il nome di Notorious (scusate il gioco di parole) ha destato una certa sorpresa nella community di appassionati del genere MMORPG, ed a ragion veduta.

Chi conosce infatti l’ambiente, sa che qualche tempo fa i noti streamer Asmongold (leggenda di World of Warcraft) e Mizkif, avevano iniziato una strettissima partnership che alla fine si è concretizzata nel gruppo che ha poi preso il nome di OTK. Ora il gruppo è ufficialmente entrato in contatto con Notorious, uno studio di sviluppo molto promettente che al suo interno può contare anche sul supporto di alcuni ex-sviluppatori di World of Warcraft.

Prima di lasciarvi alle considerazioni dei rappresentanti del primo progetto presentato, che prenderà il nome di ”Project Honor”, ci sovviene la domanda: e se finalmente vedremo un MMORPG che funzioni, a differenza delle proposte degli ultimi anni, che alla fine si sono rivelate spesso dei FLOP?

Asmongold, ora si che si può creare un World of Warcraft alternativo

“OTK e Notorious che si uniscono rappresentano quello che riteniamo essere il futuro dello sviluppo e della pubblicazione di giochi. Mai prima d’ora un gruppo di influencer delle nostre dimensioni ha collaborato con uno studio di giochi del calibro di Notorious. Crediamo che questa partnership cambierà per sempre lo sviluppo del gioco indie”.

“Abbiamo parlato a lungo dello sviluppo di giochi, quindi l’idea di collaborare con un team che si allinea così strettamente al modo in cui vediamo i giochi è stata un una follia.” – questo il brevissimo intervento di Asmongold sulla questione, che ha comunque pronunciato con tono speranzoso, non solo per il progetto, ma anche per come questo potrebbe cambiare per sempre il modo di concepire giochi.

Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

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World of Warcraft introduce oggi un nuovo ‘contratto’ per ridurre la tossicità

World of Warcraft introduce oggi un nuovo ‘contratto’ per ridurre la tossicità

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Contratto Sociale – Ad inizio Maggio, i giocatori di World of Warcraft erano stati avvertiti dell’arrivo di un importante cambiamento per quanto riguarda le interazioni sociali sul gioco, troppo spesso piene di scambi estremamente tossici, dei quali la community di è più volte lamentata.

Da oggi in poi, la prima volta che loggherete sul gioco, vi troverete di fronte ad un pop-up non ”skippabile”, all’interno del quale troverete le nuove regole del Contratto Sociale, che potrete decidere di accettare, oppure, in caso contrario, sarete obbligati ad uscire immediatamente dal gioco.

Senza ulteriori indugi andiamo di seguito a vedere il testo integrale di questo nuovo contratto, cercando anche di capire se quest’ultimo possa davvero essere utile come previsto dagli sviluppatori, per ridurre la tossicità delle interazioni tra i giocatori.

Nuovo contratto sociale su World of Warcraft, di cosa si tratta?

Sebbene almeno all’apparenza il nuovo contratto sociale cerchi in qualche modo di introdurre i player ad una serie di regole che, onestamente, dovrebbero appartenere già ad ogni membro di una società sviluppata, nasconde in realtà molto più di quello che credete.

Leggendo ”tra le righe” del testo integrale (CLICCANDO QUI), la community sembrerebbe aver notato l’intento da parte di Blizzard a cercare di aumentare il controllo sulle interazioni, con una moderazione molto più capillare ed attenta ai dettagli. Anche le punizioni dal canto loro saranno molto più severe, con ban e sospensioni che dovrebbero arrivare con molta più facilità.

Insomma, cosa ne pensate community? Vi piace questa idea? Come al solito la discussione è aperta!

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