Hotfix per il trait Azerite – “Arcane Heart/ Cuore Arcano “
Con un post sul forum ufficiale Kaivax, Community Manager di World of Warcraft, ha spiegato come stiano per rilasciare un fix per modificare il tratto azerite “Cuore Arcano”.
Leggi Anche : Altre gilde a quota 7/8 in mitico: ora è sfida vera anche per il terzo posto!
Come potete leggere nell’immagine, Cuore Arcano triggerava un “buff” chiamato Onnipotenza ogni qual volta si effettuavano 1.5milioni di danni o cure; un bug in questa abilità però, limitava questo tratto alle sole “spell” dirette e non agli effetti accessori come, in base all’esempio di Kaivax, le cure generate dal Death Strike del DK Blood.
A seguito del fix che sta per essere rilasciato tutte le fonti di danni e cure saranno contate dal trait, ma per controbilanciare questo fix è stato inserito che non saranno conteggiati danni e cure quando il buff è attivo, rendendo quindi più difficile riattivare il buff (dovrà quindi scadere, e da allora ripartirà a conteggiare il danno/cure effettuati.
Il fix andrà live in Europa domani mentre dovrebbe essere già live in America.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Il Blue Post Originale
We’re working on a change to the Arcane Heart Azerite Trait that was introduced in Rise of Azshara. How it works today is:
Arcane Heart gives you a buff for every 1.5 million damage or healing you do. However, damage or healing that comes from something other than you casting a spell is not counted. For example, a Blood Death Knight doing healing from Death Strike isn’t benefitting from that healing counting to the next proc of Arcane Heart.
So we’re developing a fix for that. Currently, the change looks like this:
Items
- Heart of Azeroth
- Arcane Heart
- Fixed a bug that caused some damage and healing effects to go uncounted by this Azerite Trait.
- Damage and healing counted to activate Omnipotence is no longer counted while Omnipotence is active.
- Arcane Heart
The second change there is needed to keep this from being a big buff for a Trait that we feel is fairly well-balanced before we make the bugfix.
If all goes well, we expect to bring this fix to the game with maintenance this week (tomorrow for Americas realms, and thereafter for EU and Asian realms).