Hotfix della Patch 5.4.7

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il 18 Marzo sono stati effettuati dei piccoli Hotfix della patch 5.4.7.

Vediamo nel dettaglio cos’è stato risolto:

1) Progressione istantanea.

1.1) I personaggi che hanno usufruito della progressione istantanea ora iniziano le loro avventure nel Santuario delle Due Lune (Orda) o nel Santuario delle Sette Stelle (Alleanza).

1.2) Risolti diversi problemi di fase e problemi relativi alle missioni per i personaggi che hanno usufruito della progressione istantanea.

 

 

2) Classi

2.1) Ladro, risolto un problema per il quale Sparizione modificato dal glifo Sparizione attivava erroneamente l’effetto Sotterfugio due volte. L’effetto di Sparizione ora terminerà con l’esaurirsi della durata di Sotterfugio.

 

 

3) Spedizioni, incursioni e scenari

3.1) Assedio di Orgrimmar. I gruppi d’incursione multi reame ora possono partecipare all’Assedio di Orgrimmar in modalità Normale ed Eroica.

 

 

 

4) Campi di battaglia e arene

4.1) Risolto un problema per il quale i Monaci non potevano usare Capriola, Dardo del Chi o Calcio Volante della Serpe se portavano la bandiera.

 

 

 

5) Isola del Tuono

5.1) Risolto un problema per il quale i campi base della Rivalsa del Kirin Tor, della Furia dei Predatori del Sole e altre aree sull’isola potevano erroneamente tornare a una fase precedente.

 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701