Maratona WoW – Ecco gli Highlights di ieri!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’evento dell’anno della community Azerothiana, la Maratona di World of Warcraft, si è svolta regolarmente ieri dalle 21.30 per circa un’ora e mezza.
Siamo stati sul posto e abbiamo seguito alcuni dei partecipanti e raccolto un po’ di highlights, in particolari della prima parte della maratona (dove c’era un gran numero di giocatori) in questo video.
Com’è andata? La Maratona è stata una gran festa e la prima parte ha funzionato perfettamente; col passare del tempo però ho notato che la motivazione dei giocatori combinata alla frustrazione del passaggio in zone di alto livello ha fatto desistere molti giocatori.
In particolare alcuni problemi di PvP-Tagging a Lakeshire hanno provocato la morte decine e decine di volte di molti concorrenti a causa della combinazione di guardie di alto livello e giocatori ally che procedevano a uccidere ripetutamente i concorrenti.

Ho poi perso di vista il gruppo per ritrovare sparuti corridori a Kalimdor, nelle Barrens.
I giocatori erano arrivati al livello 3 solo correndo e scoprendo le zone ma ormai non c’era più un gruppone di corridori.
Quando pensavo di aver raggiunto la testa sono venuto poi a sapere che ben due concorrenti erano già al punto d’arrivo, Neonshad e Lupogrigio.
Non so come abbiano fatto, davvero! Ma complimenti a loro
!!!
Dispersi invece tanti altri concorrenti che potrebbero ancora stare correndo in queste ore….poveri loro!
Che dire, congratulazioni all’organizzatore che ha creato un qualcosa di unico con pochissimi mezzi e grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile il tutto.

Speriamo ci sia presto un altro evento del genere!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701