Hands-On WoD : Treno Frecciacupa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel video di oggi vi mostreremo un particolarissimo dungeon che inizia in un capannone industriale di riparazione Treni per poi trasferire l’azione…su un folle,infernale treno in corsa…il Treno Frecciacupa!
La zona iniziale di per sè,infatti, è solamente di un paio di stanzoni che introducono i primi due boss mentre il rimanente dungeon si svolgerà tra i vagoni del Treno dell’Orda di Ferro.
I boss :

 

Capotreno Brillarazzi e Borka il Bruto : Questo duo, composto da un Goblin ed uno stupido orcone, non è da sottovalutare. Il piccoletto spara a destra e a manca, mentre il Bruto picchia il nostro tank come un fabbro. La loro particolarità, almeno in normal, è una sola : devono morire in tempi molto vicini perchè altrimenti attivano il Piano B l’uno dell’altro. Se muore prima il Bruto, il Capotreno inizierà a sparare dei razzi AoE aumentando la loro potenza ogni lancio, fino ad annientare il party (scelta pessima per quanto testato); se muore prima il Capotreno, invece, il Bruto guadagnerà degli stack che gli aumentano danni e velocità d’attacco.
Quest’ultima opzione ci è sembrata migliore perchè permette a Tank ed Healer di concentrarsi su un solo compito : un mero tank e spank!

Nitrogg Torretonante : La particolarità di questo boss è che, una volta attivato, si rifugerà su un cannone gigantesco e chiamerà in aiuto una moltitudine di add; questi add, una volta sconfitti, possono droppare missili o granate: i missili potranno essere usati presso le torrette di lancio ai bordi del treno, le granate saranno tirate immediatamente sul grosso cannone. Il fight è molto divertente e non provoca particolari preoccupazioni e una volta distrutto il cannone uccidere il boss è pura formalità (in normal non abbiamo notato abilità degne di nota una volta che è morto).

Signora del Cielo Tov’Osh : Boss maggiormente ostico rispetto agli altri, ha la particolarità di lanciare delle trappole di ghiaccio e poi elettrificare il pavimento. Sembra un fight interessante specie in vista dell’Heroic mode e delle challenge.

Vi lasciamo ora al Video relativo a questo dungeon, sperando di intrattenervi! Buona continuazione su Powned.it!

 

[embedvideo id=”neBENZLt6Mw” website=”youtube”]

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701