Hands-on WoD : Le missioni della Guarnigione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo Powned Video Hands-On  parliamo ancora della nostra Guarnigione ; la feature regina di Warlords of Draenor è qualcosa che ci sta appassionando molto e che speriamo piacerà anche a voi.

Metà City-Building, Metà Browser-Game, il sistema della Guarnigione fà sì che si possano reclutare una serie di PNG che il gioco chiama Follower/Seguaci e che si ottengono tramite quest, tramite le stesse missioni della Guarnigione o addirittura droppando i relativi contratti.
Il loro apporto alla causa è duplice : come vedrete dal video, infatti, ogni seguace ha due abilità principali; una, l’abilità di caccia, servirà a counterare la difficoltà della missione (ad esempio affrontando un selvaggio lupo sarà utile mandare un Druido Guardiano che lo terrà a bada col suo Ringhio) aumentando la qualità del bottino ricevuto, mentre la seconda, l’abilità di produzione/raccolta, ci permetterà di assegnare un seguace ad un edificio per “boostare” la produzione dello stesso.

In sostanza quindi, dovremo effettuare un vero e proprio micro-managing dei nostri “concittadini” per ottenere il massimo beneficio; non abbiamo visto tutte le missioni nè tutti gli edifici (la versione attuale del server beta è la stessa dell’alpha, per cui c’è ancora solo la zona ally fino al 92) ma siamo sicuri che andando piu’ avanti le missioni multi-seguace in cui dovremo formare un vero e proprio party per contro-bilanciare le difficoltà delle stesse renderà il tutto molto molto molto interessante e carino.

Vi lasciamo al video di oggi e vi diamo appuntamento con gli aggiornamenti a venire! Enjoy e Stay Powa con gli Hands-on di Powned.it!

 

[embedvideo id=”MDrzL-_fBaE” website=”youtube”]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701