Hands-on WoD : Liberiamo la Miniera della Guarnigione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel Video Hands-on di oggi vi mostriamo un’altra chicca dell’esperienza Garrison/Guarnigioni; dopo aver upgradato il Municipio a livello 2 e aver livellato il nostro  Pownedruid al 92, il Minatore della nostra cittadina ci ha chiesto di aiutarlo a liberare la Miniera dai fastidiosi ospiti che la abitano per far sì che questa torni ad essere operativa.

Nessun problema per l’orsetto amico!
Sbaragliato il boss in fondo alla Miniera questa torna ad essere popolata e possiamo vedere che diventa una zona di Mining istanziata e personale dove è possibile andare personalmente a nostro piacimento; inoltre sarà possibile assegnare alla miniera un seguace che , presumibilmente, minerà al posto nostro o compirà delle missioni ad hoc.
Abbiamo anche visto (ma non l’abbiamo potuto testare n.d.a.) che , upgradando l’edificio, si avranno  a disposizioni dei carrelli giornalieri già pieni di Minerali e al livello massimo una quest giornaliera, presumibilmente anch’essa ci riempirà del raccolto dei nostri aiutanti.

Nei prossimi giorni, sperando in una build beta nuova, cercheremo di sbloccare il campo coltivabile (che dovrebbe essere una riproposizione a piene mani di quello dei Tillers) e il laghetto da Pesca..nel frattempo vi lasciamo al video della miniera! Stay Powa con gli Hands-on di Powned.it!

[embedvideo id=”_wtktrygC_c” website=”youtube”]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701