solo mythic

Halls of Atonement +19 Mythic superata da un DK in solo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solo Mythic – Con questo nuovo speciale vogliamo segnalare una nuova importante impresa portata a termine da un giocatore di World of Warcraft nel celebre dungeon mitico di Halls of Atonement…dove il protagonista era impegnato completamente solo!

Il giocatore in questione è il celebre Mulini (già noto per aver completato lo scorso Aprile la spedizione di MoTS in +17, ndr), che con il suo Death Knight Blood è riuscito a superare tutti i boss del dungeon HoA con un livello mythic settato a +19…il tutto ovviamente solo, che di fatto garantisce a questo player un primato assoluto.

Per terminare la run, che di fatto è a tutti gli effetti una World First, Mulini ha impiegato circa 4 ore, mentre per quanto riguarda i “mezzi a sua disposizione” sappiamo che il suo personaggio era caratterizzato, oltre ad un numero spropositato di cure “in entrata” (visitando il sito Warcraft Logs ci si può fare un’idea chiara della performance del giocatore) da un equipaggiamento di 228 punti di item level.

Le statistiche del raid/giocatore

Di seguito, andiamo ad inserire la versione più veloce del video dell’impresa (troverete la versione integrale cliccando qui), che testimonia l’effettivo buon esito della run di Mulini.

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione:

La replica dell’impresa Mythic in solo

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Halls of Atonement +19 Mythic superata da un DK in solo!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701