Guida di Manonera online: la sezione guide raid è completa!
Abbiamo completato la sezione Guide Raid di Fonderia dei Roccianera! Qui trovate l’introduzione disponibile nella guida di Manonera che potrete interamente consultare ciccando il link sotto o accedendovi dal menù di Powned a destra! Vi auguriamo una buona consultazione ed una buona fortuna nella fight!
Clicca qui per visualizzare la guida completa!
“Spietato tiranno e feroce combattente, Manonera è il Signore della Guerra del Clan Roccianera, secondo solo a Grommash in quanto a levatura sociale all’interno dell’Orda di Ferro. A suo agio in un calore così soffocante che solo pochi mortali potrebbero sopportare, Manonera dirige le operazioni della sua Fonderia dall’alto del Crogiolo, brandendo il suo martello di scorie fumanti con cui plasma armi di inarrivabile pregio”.
Manonera è il l’ultimo Boss della Fonderia di Roccianera, che risiede in cima al Crogiolo: una grandissima fornace dove vengono fabbricate tutte le armi dell’Orda di Ferro. Lui attende qui, pronto ad affrontare gli avventurieri che hanno distrutto tutta la struttura.
Dopo aver provato a reclamare Martelfato di Draenor (il martello leggendario di Thrall), Manonera è stato immerso dalla lava, colorando la sua pelle di cenere, e carbonizzando la sua mano destra, diventando molto più potente e determinato alla conquista. Questo lo ha fatto diventare il vice-comandante dell’Orda di Ferro, nonchè il suo mastro forgiatore, costruendo cannoni, armi e artiglieria.
Questo Boss, rispetto a quello trovato prima ad Altomaglio, dura molto di meno e possiede meno fasi, tenendo anche delle meccaniche di facile comprensione. Il suo problema però è dato dal fatto che i suoi danni sono Veramente devastanti, e richiedono un’altissimo livello di Healing e resistenza, equilibrando il suo livello di “Boss di fine livello” a quello degli altri.