Guida alle classi in Legion: Stregone Distruzione
STREGONE DISTRUZIONE
ABILITÀ MODIFICATE
- SOUL LEECH: Tutt le spell di danno a bersaglio singolo garantiscono a te ed al tuo demone uno scudo pari al 10% del danno inflitto fino ad un massimo del 15% della tua vita massima (prima convertiva il 15% del danno inflitto da SHADOW BOLT, SOUL FIRE e TOUCH OF CHAOS in uno scudo per lo Stregone ed il suo demone)
- CHAOS BOLT: Un dardo che infligg danni pari al 330% dello spellpower (prima 227.5% dello spellpower). CHAOS BOLT è sempre un colpo critico e la tua chance di critico ne incrementa i danni – 3 secondi di cast – 2 soul shard (prima 10 BURNING EMBERS) – range 37 metri
- CONFLAGRATE: Fai esplodere il target infliggendo danni pari al 204% dello spellpower (prima 204%). Genera 1 soul shard (prima generava BURNING EMBERS e se il target era affetto da immolate riceveva una riduzione alla velocità di movimento del 50% per 5 secondi) – 2 cariche – 12 secondi di ricarica – range 37 metri
- HAVOC: Marchia un target con HAVOC per 8 secondi, ogni tua spell a target singolo colpisce anche la vittima di HAVOC (prima aveva lo stesso effetto su 1 CHAOS BOLT o su 3 altre spell a target singolo). Limitato ad 1 – istant – 8% mana base (prima era il 4% del mana base) – 20 secondi di cooldown – range 37 metri
- IMMOLATE: Brucia il nemmico infliggendo danni iniziali pari al 120% dello spellpower (prima era il 49.5% dello spellpower) più addizionali 390% dello spellpower (prima era 247.5%) in 18 secondi. Ha il 15% di chance di creare 1 soul shard, il bonus raddoppia con i critici (prima i critici creavano BURNING EMBERS) – 1.5 secondi di cast – 6% mana base (prima era il 3%) – range 37 metri
- MASTERY: CHAOTIC ENERGIES: Le tue spell fanno danno addizionale casuale fino ad un massimo del 24%. I danni subiti sono ridotti di un ammontare casuale fino ad un massimo del 5% (prima aumentava i danni di IMMOLATE, INCINERATE e CONFLAGRATE dell’8%. Incrementava l’efficacia delle spell che consumano BURNING EMBERS del 24%)
- RAIN OF FIRE: Richiama dal cielo una pioggia di fuoco per 8 secondi (prima erano 6 secondi) che infligge danni pari a [(50% dello spellpower)*8] (prima era il 7.5% dello spellpower) ai nemmici nell’area. (prima aumentava i danni del 50% sui target affetti da IMMOLATE) – 2 secondi di cast (prima era canalizzato) – 3 soul shard (prima 8% del mana base più 4% per secondo) – range 33 metri
ABILITÀ RIMOSSE
- FIRE AND BRIMSTONE: è diventato un talento
- BACKDRAFT: è diventato un talento
- AFTERMATH
- DEVASTATION
- EMBER TAP
- FLAMES OF XOROTH
- SHADOWBURN: è diventato un talento
LINK TALENTI
LINK TALENTI PVP
LINK ARTEFATTO
CONSIDERAZIONI FINALI
Personalmente non ho mai apprezzato troppo questa specializzazione dello Stregone, mi sembra un Mago vestito di nero…
Ciò non toglie che sia una classe molto pericolosa, basta lasciargli un minimo di spazio e ti fa esplodere manco fossi un’auto in un film di Michael Bay (rettifico manco fossi qualsiasi cosa in un film di Michael Bay).
Ha sempre riscosso un discreto successo in arena come in BG, non credo farà faville ma si difenderà come ha sempre fatto
Unica nota veramente positiva il ritorno alle soul shard coome risorsa, non tanto per un discorso di meccaniche ma più per un fatto iconico e nostalgico.