Guida alle classi in Legion: Druido Feral

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

DRUIDO FERAL

ABILITÀ MODIFICATE

  • DASH: Attiva la forma felina e ne incrementa la velocità di movimento del 70% per 15 secondi (prima rimuoveva tutti glli impedimenti di movimento) – istant – 3 minuti di cooldown
  • FELINE SWIFTNESS: Incrementa la tua velocità di movimento del 15% – passiva (prima era un talento) – spell utilizzabile solo dal feral (prima potevano usarla tutti)
  • FEROCIOUS BITE: Mossa finale che sfrutta i punti combo per infliggere danni al target e consuma ulteriori 25 energy per incrementare del 100% il danno. Quando viene usata su un target sotto al 25% di vita refresha la durata di RIP. (prima la chance di critico raddoppiava sui bersagli sotto effetto dei tuoi bleed)(rispetto a prima i danni sono stati aumentati del 45%)
  • STAMPENDING ROAR: Aumenta la velocità di movimento di tutti gli alleati entro 9 metri del 60% per 8 secondi (prima rimuoveva anche gli effetti di impedimento di movimento). Se usata al di fuori della forma felina o d’orso attiva immediatamente quest’ultima – istant – 2 minuti di cooldown
  • SHRED: Infligge 1080% danni fisici al target infliggendone il 20% aggiuntivi contro i target affetti da sanguinamento. Se usato da stealth infligge un 20% di danni ulteriori ed ha il doppio delle chance di critico (prima faceva la metà del danno e riduceva la velocità di movimento del target)
  • INFECTED WOUNDS: RAKE (prima anche MANGLE) causavano INFECTED WOUNDS al target riducendone la velocità di movimento del 50% per 12 secondi
  • RAKE: Infligge danni pari all’80% (prima era il 62%) dell’attack power più 400% (prima era il 310%) da sanguinamento in 15 secondi. Fornisce 1 punto combo. Riduce la velocità di movimento del target del 50% per 12 secondi (nuovo). Se usato da stealth stunna il target per 4 secondi ed infligge il 100% di danni in più (nuovo)
  • TIGER FURY: Aumenta i danni di tutti i tuoi attacchi (prima solo quelli fisici) del 15% per la loro intera durata (nuovo), dura 8 secondi. Recuperi istantaneamente 60 energy.

ABILITÀ RIMOSSE

  • FAERIE FIRE
  • LEADER OF THE PACK
  • SAVAGE ROAR (è diventato un talento)
  • SHARPENED CLAWS
  • REMOVE CORRUPTION

LINK TALENTI
LINK TALENTI PVP
LINK ARTEFATTO

CONSIDERAZIONI FINALI

Partiamo dal presupposto che, con ogni probabilità, anche in questa season i druidi feral potranno dire la loro, di sicuro sono fra i DPS melee più forti in assoluto.

Pochi e semplici cambiamenti mirati hanno tolto quell’esagerato burst che gli ha contraddistinti in WoD dando maggiore spazio ad i tanti effetti di bleed (ora chiave principale del danno del feral) rendendo la classe divertente da giocare e mai scontata.

L’eliminazione di CYCLONE ad i druidi con specializzazione feral è una manna dal cielo, così come l’impossibilità di castare cure senza uscire dalla forma felina (tranne nel caso del cast istant di HEALING TOUCH dopo aver usato una mossa finale con 5 punti combo) riportano questa classe al livello di noi comuni mortali.

Certamente è stato depotenziato parecchio ma resta comunque (a mio parere) uno dei dps più forti da usare in arena.

 


Guida alle classi in Legion: Druido Feral
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701