Glory of the Shadowlands HERO già completato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Glory of the Shadowlands – Sono passati appena tre giorni dal lancio ufficiale della nuova espansione World of Warcraft Shadowlands, ed abbiamo già visto il completamento di un’importante impresa nei dungeon mitici.

Stiamo parlando del Glory of the Shadowlands Hero, achievement che per essere completato richiede di finire alcune speciali missioni all’interno dei nuovi dungeon delle Terretetre. A portare a casa questo fantastico risultato sono stati i giocatori Dirtyb, Taterpuffs, Drennalin, Aeglour e Dartoes, provenienti dai server statunitensi di Tichondrius e Stormreaver.

Per questi ragazzi, il premio è stato il Voracius Gorger, fantastica cavalcatura account wide che potrete vedere nel dettaglio poco sotto:

I 5 Campioni con le loro nuove mount

Il dettaglio sull’Achievement

I vari obiettivi del Glory of the Shadowlands Hero

Sempre riguardo alle cavalcature, l’utente TempusSimian ha pubblicato una serie di immagini in cui si possono vedere le anteprime di molte delle mount legate alle Congreghe che vedremo presto in azione nella nuova espansione.

Alcune di queste cavalcature, possono tra l’altro essere prese anche se non si fa parte di quella specifica congrega…andiamo a vedere la tabella creata da Tempus, in cui ci sono illustrate tutte le mount:

Cosa ne pensate di queste cavalcature?
Quale di queste vi è piaciuta maggiormente? E soprattutto, cosa dite rispetto alla fantastica chiusura del Glory di Shadowlands?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701