progress italiano

Gli Unreal non mollano i BitBelow: è sfida vera nel Progress italiano

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Progress ITA – E’ sfida assolutamente vera nel progress italiano tra le migliori gilde della scena, con i Bit Below che tengono la prima posizione, ma che vengono anche tallonati a breve distanza dagli Unreal.

Entrambe le formazioni si attestano a 6/10, e sono ora impegnate sul settimo encounter del Castello di Nathria mitico, distaccate di circa un giorno di ritardo l’una dall’altra…un “nulla” se si considera quanto impegno, e quanti giorni, serviranno per mandare al tappeto Sire Denathrius.

Grazie alla kill di Lady Inerva Darkvein ottenuta lo scorso 28 Dicembre, i Bit Below hanno cosi conquistato la posizione numero 127 del ranking globale, avvicinandosi a quella Top100 che speriamo almeno una delle org italiane riuscirà ad agguantare.

Dietro le due gilde di testa troviamo poi One Tier Stand e Infamous, che si trovano, rispettivamente, al quinto ed al quarto encounter in progress del raid.

Diverse novità ci giungono poi anche dalla classifica globale, dove i Pieces sono riusciti ad agguantare il terzo posto finale avendo killato Sire Denathrius (che, lo ricordiamo, è stato precedentemente mandato al tappeto da Complexity Limit ed Echo), mentre i FatSharkYes devono accontentarsi di un comunque leggendario 4° posto finale: ad eccezione dei primi in classifica, i Limit, le altre gilde di testa sono tutte del vecchio continente e questa conferma non può che fare piacere a tutti gli appassionati europei del progress.

Ecco entrambe le classifiche, con allegato anche il video dell’ultima kill del Sire Denathrius, ottenuta dai FatSharkYes.

Ranking Globale

Guild Realm Progress
1 Complexity Limit US-Illidan 10/10 (M)
2 Echo EU-Tarren Mill 10/10 (M)
3 Pieces (r) EU-Stormscale 10/10 (M)
4 FatSharkYes EU-Kazzak 10/10 (M)
5 Method (r) EU-Twisting Nether 9/10 (M)
6 Экзорсус EU (RU)-Ревущий фьорд 9/10 (M)
7 BDGG US-Illidan 9/10 (M)
8 Aversion EU (DE)-Blackhand 8/10 (M)
9 Банхаммер (r) EU (RU)-Ревущий фьорд 8/10 (M)
10 Practice EU-Ragnaros 8/10 (M)

Progress italiano

Guild Realm Progress
127 BIT Below (r) EU-Well of Eternity 6/10 (M)
177 Unreal (r) EU-Nemesis 6/10 (M)
328 One Tier Stand (r) EU-Nemesis 4/10 (M)
619 Infamous (r) EU-Well of Eternity 3/10 (M)
712 Tiltosauri SRL (r) EU-Well of Eternity 2/10 (M)
907 Pürge EU-Nemesis 2/10 (M)
1290 Struggle (r) EU-Nemesis 2/10 (M)
1303 DragonLance EU-Nemesis 2/10 (M)
1321 Dark Brotherhøod (r) EU-Nemesis 2/10 (M)
1334 IgnorHunters EU-Nemesis 2/10 (M)

Replica Sire Denathrius Vs FatSharkYes

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701