Gli Spots Tv di WoD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, il Team di World of Warcraft ha rilasciato 4 video pubblicitari che verranno mandati in diretta televisiva nei prossimi giorni! La potente opera di diffusione messa in campo da Blizzard per la promozione della nuova espansione WoD non ha quindi limiti… dopo l’importante rubrica dedicata ai Signori della Guerra, arriva quindi un nuovo stimolo che ha come fine lo scongelamento di quanti più account possibili! 
Questa espansione, comunque vada, ha già lasciato il segno nel cuore di milioni di Fans in tutto il mondo; la dimostrazione di tutto questo è anche data dal fatto che molti ex giocatori hanno già rinnovato il loro profilo su WoW e sono pronti per la nuova sfida verso il livello 100!!
Ecco quindi i 4 video che in tantissimi potranno vedere in televisione nelle prossime ore! Vi auguriamo una buona visione!

[embedvideo id=”pkZkx4WpGpI” website=”youtube”]

[embedvideo id=”H8IwaQiHfmk” website=”youtube”]

[embedvideo id=”w3DLMhLT5-I” website=”youtube”]

[embedvideo id=”clILamLk03E” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701