Gli Hated agguantano la First Kill Italiana che torna su Nemesis dopo molti anni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battle of Dazar’alor sarà ricordato per molto tempo perchè è stato aspramente criticato per la sua semplicità : i primi otto boss sono stati definiti dai Method e dai Limit dei “non-boss” mentre il boss finale, Jaina, è stato definito un boss estremamente difficile e soprattutto “tunato” male.

In Italia il progress vedeva due gilde, Hated e Below Average, sfidarsi per la first kill italiana con tante e numerose sfidanti che sono arrivate a tryare con alcune settimane di ritardo la Maga simbolo dell’Alleanza.

È notizia di qualche giorno fa, la sera del 4 Aprile, che sono gli Hated a conquistare la First Kill italiana di Jaina Proudmoore!
Con questo risultato, la First Kill torna su Nemesis dopo numerosi anni di dominio di Pozzo dell’Eternità.

Stiamo cercando di contattare gli Hated per fare loro alcune domande in merito a questo risultato, nel frattempo vi lasciamo alla foto della kill e al loro comunicato che trovate sul sito internet ufficiale della gilda orda :
http://www.hated-nemesis.eu/

Complimenti ragazzi, in bocca al lupo per il prossimo raid!

La foto della Kill degli Hated
La foto della Kill degli Hated

Bentornati,
anche Jaina è finalmente caduta.
Speravamo di fare meglio ma va bene comunque.
Questa volta siamo stati la prima gilda Italiana ad aver compiuto l’impresa, anche e soprattutto grazie a nuovi acquisti e al nuovo aiuto nel reparto officer.
Qualcuno non ha resistito alla pressione del progress, altri sono stati allontanati, noi proseguiremo per la nostra strada.
Complimenti!

Il Video della Kill (Paladin PoV)

Marco Vincenzo "Anthrax" Farinaro

Una laurea in Giurisprudenza, esperto di Identità Digitale e Diritto d'Autore. Appassionato di Jrpg, Wrpg e Avventure Grafiche, entra nel mondo dei giochi online con Ultima Online nel '99: non ha più smesso da allora.