exorsus

Gli Exorsus si spostano nell’Alleanza per Castle Nathria

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una serie di messaggi pubblicati sui social, è stato reso noto un importante aggiornamento che riguarda la storica gilda russa di World of Warcraft Exorsus.

L’organizzazione infatti, pare abbia da poco deciso di trasferire la gilda lato Alleanza, in previsione della prima “corsa” di Shadowlands che si svolgerà nel raid di Castle Nathria. Infatti, l’attuale gilda numero uno di tutta la Russia (nonchè una delle migliori di tutto il mondo) vuole fare affidamento sulla razziale dei nani, la Stoneform, per “counterare” al meglio alcune degli effetti di sanguinamento particolarmente presenti nel prossimo raid.

Post #1

Post #2

Proprio per il motivo che ha spinto questa organizzazione a spostarsi lato Alleanza, è altamente probabile che agli Exorsus ne seguano anche delle altre, cosi come è altamente improbabile che i russi restino Ally fino alla fine dell’espansione.

Si tratta infatti di un passaggio temporaneo, con la gilda che verrà regolarmente ripristinata lato orda non appena si concluderà il progress su Castle Nathria.
Cosa ne pensate community?
Siete favorevoli a questi trasferimenti “momentanei”? La discussione è aperta!

Articoli correlati: 


Gli Exorsus si spostano nell’Alleanza per Castle Nathria
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701