Giorno dei Morti, l’evento sarà disponibile fino a domani su WoW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che l’evento “Il giorno dei Morti” sarà disponibile su Azeroth fino a domani!

il-giorno-dei-morti

Durante il Giorno dei Morti, gli abitanti di Azeroth si radunano nei cimiteri per commemorare gli spiriti dei loro cari defunti. Le celebrazioni hanno luogo nei cimiteri di tutte le più grandi città, dove chiunque può cucinare, mangiare, bere, travestirsi e molto altro ancora.

Dettagli dell’evento

Quando: 1-3 novembre
Dove: cimiteri di tutte le capitali

Preparatevi a scuotere le vostre maracas e a danzare con Catrina per prendere le sembianze di uno scheletro, partecipare alla Festa col Morto e compiere un’impresa.

Non fatevi ingannare dal nome: un tozzo di Pane dei Morti basterà per tenervi in vita e potrete acquistare la ricetta da Chapman presso la sua attività a Dalaran sulle Isole Disperse. Potrete comprare anche altri fantastici prodotti che renderanno le vostre festività davvero indimenticabili.

Per sapere di più sul Giorno dei Morti, consultate la guida delle festività su Wowhead.


Giorno dei Morti, l’evento sarà disponibile fino a domani su WoW!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701