Sarà forse questa la nuova cavalcatura di Recluta un Amico?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da qualche ora circola l’immagine di quella che potrebbe essere la nuova Cavalcatura di “Recluta un Amico“, il programma che premia i giocatori che invitano i loro amici a giocare a World of Warcraft! Vediamola assieme e dopo di essa leggiamo anche come funziona “Recluta un Amico”! Stay Powa!

 

 

Spedisci un invito

Usa il pulsante Recluta un Amico che trovi nella lista amici nel gioco per inviare una e-mail di invito personalizzata ai tuoi amici. Dopo che avranno accettato e creato un account, i vostri account saranno collegati e potrete approfittare di numerosi benefici in gioco

Andate assieme all’avventura

Incontra il tuo amico su Azeroth e godetevi esclusivi benefici in gioco per 90 giorni:

Evocazione tra i vostri personaggi, per viaggiare assieme più facilmente.

Bonus all’esperienza, per avanzare di livello molto velocemente.

Il giocatore reclutato può assegnare livelli extra al giocatore veterano, per continuare a giocare insieme.

Ottieni ricompense

Se il tuo amico acquista la versione completa di World of Warcraft e un mese di tempo di gioco, tu riceverai 30 giorni di tempo di gioco GRATIS!

Se il tuo amico acquista due mesi di tempo di gioco, tu potrai scegliere tra numerose cavalcature e mascotte di gioco speciali!

Come reclutare un amico

Per reclutare un amico che non ha un account di World of Warcraft, o un amico con un account di World of Warcraft che abbia meno di 30 giorni, segui questi passaggi:

  1. Connettiti a World of Warcraft con il personaggio che vorresti utilizzare per giocare con il tuo amico. La tua recluta sarà indirizzata a scegliere il reame e la fazione di quel personaggio.
  2. Apri il tuo Elenco di amici e clicca sull’icona Recluta un Amico  Symbol nell’angolo in alto a destra.
  3. Inserisci l’indirizzo email del tuo amico e manda l’invito tramite email. Questo invito rimarrà valido per 7 giorni dal momento dell’invio.
  1. Il collegamento tra I vostri account sarà creato non appena il tuo amico accetta il tuo invito tramite l’email e attiva l’edizione introduttiva del suo account. Il collegamento rimarrà attivo per 90 giorni. Se il tuo amico non dovesse ricevere l’email, chiedigli di controllare la sua cartella di messaggi indesiderati e i suoi filtri email.

La promozione Recluta un Amico funzionerà solo con gli account invitati e creati dopo 12 novembre 2013.


Benefici in gioco

I seguenti benefici sono disponibili solo per un periodo di 90 giorni della durata del collegamento, dopo che la recluta ha attivato il proprio account di World of Warcraft. Dopo 90 giorni, entrambi i giocatori smetteranno di ricevere i benefici in gioco di Recluta un Amico e tutti i livelli non assegnati saranno persi.

Evocare l’amico

Una volta ogni 30 minuti i giocatori collegati possono evocare l’un l’altro se i loro personaggi si trovano sullo stesso reame e sono della stessa fazione. Inoltre, il giocatore evocato deve avere un livello inferiore al 85. Per evocare l’amico, clicca con il tasto destro sul ritratto del suo personaggio e selezionaEvoca amico.

Nota bene: i personaggi Cavalieri della Morte, Goblin, Worgen e Pandaren non possono essere evocati finche non hanno completato le proprie zone iniziali. Una volta lasciata la zona, questi personaggi possono essere evocati normalmente.

Bonus all’esperienza e alla reputazione

I personaggi collegati ricevono il triplo dell’esperienza dalle uccisioni e dalle missioni e ricevono inoltre un bonus di 10% alla reputazioni dalle uccisioni che danno reputazione. Per ricevere questo beneficio, i seguenti requisiti devono essere rispettati:

  • Entrambi i personaggi devono essere nello stesso gruppo e trovarsi entro 100 metri di distanza l’uno dall’altro.
  • La differenza di livelli non deve superare 4 e i personaggi devono essere inferiori al livello 85.
  • I mostri e le missioni non devono essere di difficoltà grigia (irrisoria) per nessuno dei personaggi.

Assegnazione di livelli

Per ogni due livelli guadagnati dalla recluta mentre il collegamento è attivo, il personaggio della recluta può assegnare un livello a un personaggio del veterano che si trova sull’account di World of Warcraft collegato. La recluta deve connettersi al gioco con il personaggio che abbia i livelli da assegnare, cliccare con il tasto destro sul ritratto del personaggio dell’amico e selezionare Assegna un livello. Il menu di assegnazione dei livelli apparirà solo se:

  • Entrambi i personaggi si trovano nello stesso gruppo e sono sullo stesso reame (e fanno parte della stessa fazione).
  • I personaggi si trovano entro 100 metri di distanza l’uno dall’altro.
  • Il personaggio che assegna livello è di livello superiore al personaggio che lo riceve.
  • Il personaggio che riceve il livello deve essere di livello 84 o inferiore.
  • Il personaggio che riceve il livello non deve aver disabilitato il guadagno dell’esperienza.
  • Possono essere assegnati solo i livelli guadagnati giocando, i livelli acquisiti tramite il servizio di Potenziamento del personaggio non contano.

 

E voi cosa ne dite? Vi piace questa cavalcatura meccano-spettrale? Diteci la vostra e alla prossima su Powned.it!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701