patch 9.1

Forse in arrivo con la patch 9.1 di WoW una nuova mount Pirate Dragon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore sono state pubblicate delle prime indiscrezioni riguardo ad un nuovo potenziale protagonista della patch 9.1 di World of Warcraft.

Come noto, prossimamente sarà disponibile su Azeroth la nuova patch annunciata durante la Blizzconline Chains of Domination, che introdurrà svariate importanti novità tra cui anche il nuovo raid Sanctum of Domination composto da 10 boss (l’ultimo dei quali dovrebbe essere Sylvanas), ed il nuovo mega dungeon Tazavesh.

La novità che vogliamo segnalarvi oggi, è quasi sicuramente legata a quest’ultimo dungeon citato, anche se non sappiamo ancora con precisione se questa sarà disponibile come cavalcatura (e quindi come ricompensa) o come boss all’interno del dung. Per la precisione stiamo parlando del nuovo bellissimo modello Infinite Pirate Dragon, un drago dai colori metallici provvisto di tantissimi ornamenti (come collane, anelli e bracciali, tutti rigorosamente in oro) e dotato del tipico cappello tricorno che da sempre accompagna l’immagine dei pirati sia su Azeroth che nel mondo reale.

Ecco una prima immagine della presunta mount in questione reso noto da IcyVeins poche ore fa, in arrivo con la patch 9.1:

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe se questo modello fosse davvero una skin usabile già entro i prossimi mesi?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Fonte: IcyVeins

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701