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Fix per il Fire Juggler del Mago su Torghast

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Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno da poco pubblicato una nuova lista di hotfix che interessa diverse classi, ed altrettanti contenuti come Congreghe, il dungeon Halls of Atonement ed anche la giocatissima Torghast, per la quale è stato presentato un intervento che speriamo possa fare piacere ai tanti maghi sparsi su Azeroth.

Iniziamo proprio da questo ultimo fattore citato, con i devs che hanno finalmente risolto un problema per il quale il Fire Juggler del Mago spingeva i nemici in posti dove era poi impossibile lootarli (saccheggiarli, ndr): ora il Fire Juggler funziona correttamente e spingerà i nostri nemici solo in posti/posizioni dove non sarà difficile razziare i loro  cadaveri.

Oltre a questo si segnalano poi anche degli interventi risolutivi su Paladino e Sacerdote, con il primo che non dovrebbe più patire problemi e malfunzionamenti con i suoi Legendary Effect “Reign of Endless Kings” e “Ardent Protector’s Sanctum“. Allo stesso modo, sono stati risolti alcuni problemi al “Clarity of Mind” del Sacerdote Discipline ed al “Odr, Shawl of the Ymirjar’s” del Warlock Destruction.

Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Adventures

  • Fixed an issue where Meatball would become unavailable if he is on a mission while changing covenants.

Classes

  • Paladin
    • Protection
      • Fixed an issue where Reign of Endless Kings (Legendary Effect) would not trigger Guardian of Ancient Kings that’s under the effect of Glyph of the Queen.
      • Fixed an issue where Reign of Endless Kings (Legendary Effect) would not trigger on the correct target while talented into Guardian of the Ancient Queen (PvP Talent).
      • The Ardent Protector’s Sanctum (Legendary Effect) will no longer cause other Protection Paladin’s Ardent Defender to be placed on cooldown.
  • Priest
    • Discipline
      • Clarity of Mind (Legendary Effect) will now properly extend the caster’s Atonements with Spirit Shell (Talent) when other Discipline Priests also have Atonement active.
  • Warlock
    • Destruction
      • Odr, Shawl of the Ymirjar’s (Legendary Effect) damage debuff can no longer be reflected.

Covenants

  • Kyrian
    • Fixed an issue where the scenario “The Greater Good” could fail to end properly.
  • Necrolord
    • The constructs created by Necrolord players have had a few changes to their designs, and should no longer be as chatty as they were before.
  • Night Fae
    • Completing the Ardenweald covenant campaign will now result in a choice between a Castle Nathria Raid Finder main-hand or off-hand weapon instead of both, moving it in line with the other covenant campaigns.

Creatures and NPCs

  • Gormbore and Dustbrawl should now drop loot as intended.

Dungeons and Raids

  • Halls of Atonement
    • Echelon
      • The ground visual for Curse of Stone should remain visible with lowered Graphics Quality in the System Settings menu.

Torghast, Tower of the Damned

  • Anima Powers
    • Mage
      • Fire Juggler should no longer be able to knock enemies into locations where they can’t be looted.

World Quests

  • The Anima Collectors are now easier to find in the world quest “Tithe and Taxes.”

 

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche?
La discussione, come sempre, è aperta!

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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