Fix per il Fire Juggler del Mago su Torghast

Fix per il Fire Juggler del Mago su Torghast

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Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno da poco pubblicato una nuova lista di hotfix che interessa diverse classi, ed altrettanti contenuti come Congreghe, il dungeon Halls of Atonement ed anche la giocatissima Torghast, per la quale è stato presentato un intervento che speriamo possa fare piacere ai tanti maghi sparsi su Azeroth.

Iniziamo proprio da questo ultimo fattore citato, con i devs che hanno finalmente risolto un problema per il quale il Fire Juggler del Mago spingeva i nemici in posti dove era poi impossibile lootarli (saccheggiarli, ndr): ora il Fire Juggler funziona correttamente e spingerà i nostri nemici solo in posti/posizioni dove non sarà difficile razziare i loro  cadaveri.

Oltre a questo si segnalano poi anche degli interventi risolutivi su Paladino e Sacerdote, con il primo che non dovrebbe più patire problemi e malfunzionamenti con i suoi Legendary Effect “Reign of Endless Kings” e “Ardent Protector’s Sanctum“. Allo stesso modo, sono stati risolti alcuni problemi al “Clarity of Mind” del Sacerdote Discipline ed al “Odr, Shawl of the Ymirjar’s” del Warlock Destruction.

Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Adventures

  • Fixed an issue where Meatball would become unavailable if he is on a mission while changing covenants.

Classes

  • Paladin
    • Protection
      • Fixed an issue where Reign of Endless Kings (Legendary Effect) would not trigger Guardian of Ancient Kings that’s under the effect of Glyph of the Queen.
      • Fixed an issue where Reign of Endless Kings (Legendary Effect) would not trigger on the correct target while talented into Guardian of the Ancient Queen (PvP Talent).
      • The Ardent Protector’s Sanctum (Legendary Effect) will no longer cause other Protection Paladin’s Ardent Defender to be placed on cooldown.
  • Priest
    • Discipline
      • Clarity of Mind (Legendary Effect) will now properly extend the caster’s Atonements with Spirit Shell (Talent) when other Discipline Priests also have Atonement active.
  • Warlock
    • Destruction
      • Odr, Shawl of the Ymirjar’s (Legendary Effect) damage debuff can no longer be reflected.

Covenants

  • Kyrian
    • Fixed an issue where the scenario “The Greater Good” could fail to end properly.
  • Necrolord
    • The constructs created by Necrolord players have had a few changes to their designs, and should no longer be as chatty as they were before.
  • Night Fae
    • Completing the Ardenweald covenant campaign will now result in a choice between a Castle Nathria Raid Finder main-hand or off-hand weapon instead of both, moving it in line with the other covenant campaigns.

Creatures and NPCs

  • Gormbore and Dustbrawl should now drop loot as intended.

Dungeons and Raids

  • Halls of Atonement
    • Echelon
      • The ground visual for Curse of Stone should remain visible with lowered Graphics Quality in the System Settings menu.

Torghast, Tower of the Damned

  • Anima Powers
    • Mage
      • Fire Juggler should no longer be able to knock enemies into locations where they can’t be looted.

World Quests

  • The Anima Collectors are now easier to find in the world quest “Tithe and Taxes.”

 

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche?
La discussione, come sempre, è aperta!

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L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

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Orda Sepulcher – Durante la scorsa settimana si è finalmente andato a concludere il ranking Top100 delle gilde orda su Sepulcher of the First Ones.

Infatti, grazie alle ultime kill ottenute lo scorso 10 Maggio dagli americani di HC e Unity, e dagli europei di Pure e Экзекьют, si è andata a comporre la Hall of Fame ufficiale per quest’altra incredibile corsa al Progress.

Ricordiamo che la vittoria è andata agli Echo, seguiti dai Method, gli Skyline, gli SK Pieces ed i Liquid, con ben altre 4 gilde cinesi a seguire all’interno della top10.

Decisamente peggiore la situazione dell’Alleanza, con la Hall of Fame che al momento riporta solamente 12 organizzazioni in tutto il mondo. La prima di queste, i cinesi 绝世, sono riusciti ad abbattere la versione mitica del Jailer solamente l’11 di Aprile, a quasi un mese di distanza dalla World First Kill ottenuta sul medesimo boss dagli Echo.

L’aspetto più interessante da notare in questo caso, è che la maggioranza delle gilde Alleanza sono asiatiche, e che solamente una di queste, gli Honolulu di Sylvanas, gioca dall’Europa.

Andiamo a vedere tutti i dettagli con la Hall of Fame completa dell’Orda:

Clicca qui o l’immagine in basso, per accedere al ranking completo con i nomi di tutte e 100 le gilde che hanno concluso Sepulcher of the First Ones.

 

Il punto sul progress italiano

Per quanto riguarda la situazione delle org impegnate su Sepulcher, si segnala che gli Unreal di Nemesis si trovano al momento a 10/11, e da poco hanno iniziato il loro progress sul Jailer mitico.

Questa l’attuale Top10:

# Gilda/Server Progress
1 10/11 M
2 7/11 M
3 7/11 M
4 7/11 M
5 7/11 M
6 7/11 M
7 7/11 M
8 6/11 M
9 6/11 M
10 5/11 M

Cosa ne pensate di questa situazione community? Avreste mai immaginato una tale “emorragia” di gilde Alleanza nella scena occidentale di World of Warcrft?

La discussione, come sempre, è aperta!

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La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

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World First Sunwell Plateau – Straordinario risultato ottenuto da una gilda di un server cinese su World of Warcraft Classic!

Stiamo parlando degli Old School, gilda cinese dell’Orda che è riuscita in una manciata di minuti a completare il “nuovo” raid di Sunwell Plateau.

Pensate che per l’abbattimento di tutti i boss, compreso Kil’jaeden, è stato ottenuto in poco più di 50 minuti totali!

La run, che potrete trovare su Twitch cliccando qui, ha visto gli Old School avere la meglio su più di 100 gilde, che sono già riuscite ad ottenere il medesimo risultato.

Al momento sono poco meno di 150 le organizzazioni che sono riuscite a superare Kil’jaeden, con gli Avatar, i PROGRESS ed i WELCOME (tutte gilde Alleanza) che hanno concluso Sunwell a pochi minuti di distanza.

Gilde impegnate nella World First: anche i Midwinter salutano la scena! 

Dopo le notizie non positive giunte da casa SK Gaming sembra che anche un’altra storica protagonista delle World First si appresta ad appendere mouse e tastiera al chiodo.

La gilda è quella dei Midwinter, storica realtà nordamericana protagonista di tutti i raid di questi ultimi anni. Detentori di svariate World First come quella su Wrathion, su Maut o su Ursoc, i Midwinter hanno annunciato  con un triste post su Twitter lo scioglimento ufficiale del loro avventura.

Ecco il post:

Cosa ne pensate di questa vicenda community? Quella dei Midwinter è secondo voi una situazione isolata? La discussione, come sempre, è aperta!

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Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

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Una situazione problematica si è verificata questa notte sui server di Blizzard ed ha portato grosse difficoltà a tutti i giocatori del server americano. Si tratta di un attacco DDoS che ha paralizzato i servizi dell’azienda di Irvine nel Nuovo Continente.

Per i meno avvezzi alla terminologia informatica, gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sono pratiche informatiche (di hacker) in grado di affollare i server delle aziende con un elevatissimo traffico di dati limitando o paralizzando del tutto i normali servizi.

Potete immaginare come questa pratica abbiamo interrotto il normale afflusso di dati sulla piattaforma Battle.Net. Il problema, però, è stato limitato solamente sul server americano, ma ha comunque provocato una marea di disservizi a migliaia di giocatori.

Molti soffrivano enorme latenza, mentre molti altri sono stati disconnessi senza possibilità di rientrare nei loro giochi preferiti per almeno un’ora, quando Blizzard ha annunciato di aver risolto il problema dell’attacco DDoS ed ha richiesto di riprovare a rientrare in game.

Per almeno un’altra ora, però, i giocatori hanno avuto problemi. Ma pian piano le cose sembrano esser rientrate e tutti i servizi ripartiti con la solita regolarità. Non si conoscono ancora i motivi di questo attacco DDoS, evento che non accade con frequenza elevata

Il tweet ufficiale

Che ne pensate di questa situazione? Avete avuto problemi sul server americano per l’attacco DDoS a Blizzard? Fateci sapere la vostra…

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