Fix per Hunter, Priest e per diversi Dungeon/Raid di WoW

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Hunter / Priest – Gli sviluppatori di Blizzard hanno da poco pubblicato un’altra nuova lista di hotfix per World of Warcraft, grazie alla quale sono stati risolti svariati problemi sia ad alcune classi, sia anche a diversi contenuti tipo Dungeon e Raid.

Andiamo a vedere tutti i dettagli che sono stati segnalati sul sito ufficiale, iniziando dai fix per il Cacciatore e per il Sacerdote (con interventi in arrivo per Benevolent Faerie e Greater Fade, uno dei talenti PVP della classe), fino ad arrivare ai vari bug risolti sia sul Castello di Nathria che su altri dungeon come De Other Side, Mists of Tirna Scithe e Theater of Pain.

Ecco le note ufficiali:

Imprese

  • La salute dell’Animus Oscuro ora varia in base alle dimensioni del gruppo d’incursione per il completamento dell’impresa Non so cosa mi aspettassi.

Classi

  • Cacciatore
    • Risolto un problema per il quale utilizzare un potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands su un Cacciatore poteva far sì che il personaggio non avesse accesso al famiglio.
  • Sacerdote
    • Silfide Benevolo (abilità dei Silfi della Notte) non riduce più il tempo di recupero di Spirito d’Ombra se uno dei suo glifi cosmetici è attivo.
    • Trasparenza Superiore (Talento PvP) non viene più immediatamente annullato quando lanciato immediatamente dopo aver intrapreso un’azione ostile.

Spedizioni e incursioni

  • Castello di Nathria
    • Risolto un problema per il quale talvolta Miasma Insaziabile del Divoratore di Terrore poteva venire applicato due volte su un personaggio.
  • Aldilà
    • Le Inquisitrici di Nathria ora compaiono in punti diversi attorno alla zona centrale della spedizione dopo aver oltrepassato il tempo limite in una Mitica+ con il modificatore Orgoglio.
    • L’abilità Pena Lamentosa di Mitresh, Artigli del Cielo ora non continua ad attirare i personaggi dopo essere stata interrotta dall’Urna Infestata.
  • Nebbie di Tirna Falcis
    • Evocanebbie
      • Per impedire che il Volpino Illusorio non insegua i personaggi con Marchiatura Gelida, ora questa creatura è immune a Presa Mortale e alle abilità di disorientamento.
  • Guglie dell’Ascensione
    • Ventunax
      • L’effetto grafico di Lampo Accecante ora è meno potente e improvviso.
  • Teatro del Dolore
    • Ora è più facile cliccare sui portali e sui Ganci per Carne quando ci sono dei personaggi o dei famigli nelle vicinanze.

 

Cosa ne pensate di questi interventi?
La discussione, come sempre, è aperta!

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Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

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