WoW : La Festa di Nobiluova è qui!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Buona festa di Pasq…..anzi..di Nobiluova ..WoW amici di Powned!
Su Azeroth, infatti, la Pasqua  quest’anno si festeggia dal 21 al 28 Aprile con un lungo, divertente e coloratissimo evento 🙂

La Festa di Nobiluova è da lungo tempo celebrata dall’Alleanza e recentemente è festeggiata anche dai membri dell’Orda.
Durante questo gioioso evento, è usanza dei nobili di ogni razza nascondere monete, dolci e sorprese all’interno di uova dipinte con i colori brillanti dei fiori selvatici. Queste uova sono sparpagliate per le strade delle città più grandi di Azeroth, e spetta ai cittadini trovarle.

Tutti, dai più grandi eroi alla gente comune, si riuniscono durante la Festa di Nobiluova per festeggiare la comunità e condividere insieme lo spirito gioioso della vita e dell’amicizia.

Quando

21 aprile – 28 aprile

Dove

Alleanza: Presidio Azzurro, Dolanaar, Borgodoro, Kharanos.
    Orda: Brill, Tranciacolle, Villaggio di Zoccolo Sanguinario, Piazza del Falco.
    Entrambe le fazioni: Shattrath.

Benché le sue origini si perdano nei meandri di festività druidiche a lungo dimenticate, la Festa di Nobiluova così come la conosciamo oggi rappresenta il contrasto tra le antiche tradizioni e le moderne interpretazioni. Mentre alcune razze di Azeroth cercano di preservare lo spirito originale della festa, altre preferiscono un approccio più spensierato, che si concretizza in un’affannosa ricerca di uova decorate e del loro ancora più sorprendente contenuto.

Che tu celebri la Festa di Nobiluova nella maniera tradizionale o più semplicemente sei molto goloso di cioccolato, speriamo che riuscirai comunque a rilassarti, divertirti e distrarre la mente dal conflitto tra Alleanza e Orda.

Attività di Nobiluova 2014

       

Caccia all’Uovo

Cerca le Uova Decorate nelle città minori di tutta Azeroth; alcune sono ben nascoste, altre posizionate ben in vista. Sarà una gara elettrizzante quella che dovrai disputare contro i tuoi amici per raccogliere il maggior numero possibile di Uova Decorate!Aumenta la tua velocità di raccolta con il Cestino per Uova, disponibile presso i mercanti di Nobiluova.

Raccogli i Cioccolatini di Nobiluova

Il contenuto delle uova può variare, ma per la maggior parte contengono cioccolatini (la deliziosa valuta della Festa di Nobiluova), oggetti speciali rari e miglioramenti estetici (giocattoli e costumi).Puoi usare i cioccolatini per acquistare oggetti dai mercanti della Festa di Nobiluova.

Missioni giornaliere

La grande caccia alle uova ti ricompensa con oro e Rami in Fiore per trasformare i tuoi amici in cambio dei Frammenti di Guscio Decorato che raccogli durante i tuoi viaggi.

Abiti della festività

Unisciti ai festeggiamenti e celebra il ritorno della primavera indossando gli splendidi abiti della festività che puoi acquistare dai mercanti della Festa di Nobiluova o che puoi trovare dentro le Uova Decorate.

Durante queste attività, potrete ottenere punti impresa, 8 Achievement diversi e il titolo “il Nobile”; è disponibile anche una mount, lo Zampalesta Rapido,  e un battle-pet , il Coniglio Primaverile!

E voi..che aspettate? Che la caccia all’uovo abbia inizio!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701