festa della birra

Festa della birra estesa per un altro giorno su WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato direttamente sul forum ufficiale di gioco, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno fatto sapere che in via del tutto eccezionale la durata della Festa della Birra verrà estesa di 24 ore!

Invece di concludersi ieri, i devs hanno infatti deciso di estendere fino alle 23.59 di questa sera l’intera durata dell’evento, di fatto allungando di 24 ore la durata che questa stessa festività aveva nel corso del 2007 nella versione originale di Burning Crusade.

Oltre a questo lieve ma importante hotfix, sempre nel corso della notte sono stati poi introdotte alcune nuove modifiche che riguardano sia TBC che la versione normale di WoW Classic, all’interno del quale sono state risolte delle problematiche che stavano riguardando alcuni incantesimi ed il mancato effetto visivo degli stessi.
Ecco i dettagli di tutte le note in questione:

Here you’ll find a list of hotfixes that address various issues related to World of Warcraft: Shadowlands, Burning Crusade Classic and WoW Classic. Some of the hotfixes below take effect the moment they were implemented, while others may require scheduled realm restarts to go into effect.

Please keep in mind that some issues cannot be addressed without a client-side patch update. This list will be updated as additional hotfixes are applied.

Burning Crusade Classic

  • Brewfest is again up and running on all realms, and will end at 23:59 server time tomorrow, October 5.
    • Developers’ note: We initially set up Brewfest 2021 in Burning Crusade Classic to run for the same duration as it ran in 2007 in original Burning Crusade, but we’ve decided to bring it back for another day.
  • Hunter
    • Feeding pets Sporeling Snack and Kibler’s Bits no longer generates threat.

WoW Classic

  • Fixed an issue where some spells were missing visual effects.

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Festa della birra estesa per un altro giorno su WoW
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701