Bonus settimanale: “Campi di Battaglia” nuovamente protagonisti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cara community, sei pronta per il nuovo evento bonus settimanale? Questa volta protagonisti i campi di battaglia!

campi-di-battaglia

La missione bonus della settimana è qui, con ricche ricompense in palio. Preparatevi a combattere per i campi di battaglia di tutta Azeroth e oltre!

Questa settimana

Per tutta la settimana, basta aprire la finestra di ricerca dei gruppi (tasto di scelta rapida: i) e selezionare la scheda “Personaggio vs Personaggio”. Dopodiché, scegliete Amichevoli, Campi di battaglia casuali e premete il tasto Entra. Sarete automaticamente messi in gruppo per i seguenti Campi di battaglia:

Date un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • L’Arcimago Timear vicino alla Fortezza Violacea a Dalaran ha una missione per voi.
    • Requisiti della missione: vincere 4 Campi di battaglia casuali.
    • Ricompense: un forziere contenente un prezioso pezzo di equipaggiamento PvP.
  • Bonus passivo: +50% all’onore conquistato sui campi di battaglia.

Ogni settimana

Il sistema degli Eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal mercoledì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Il calendario di gioco può esservi utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli Eventi bonus attivi, permettendovi di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento.


Bonus settimanale: “Campi di Battaglia” nuovamente protagonisti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701