European WoW Arena: ecco le Squadre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pubblicati i nomi delle squadre che saranno protagoniste durante l’European WoW Arena! Il torneo si svolgerà a Stoccolma durante il DreamHack 2014 e sarà ospitato presso l’Ericsson Globe (conosciuto anche come Globen o Stockholm Globe Arenas). 
Ricordiamo inoltre che la manifestazione sportiva durerà due giorni (26/27 Settembre) ed avrà come Main Sponsor l’azienda XMG, produttrice di Hardware specializzati per Gamer.

Qualified Teams:
 Against All Odds
 Treant Stun to Regionals
 Bleached Bones
 WoW Error Wizards Not Found
 Wholinka
 Playing with Fire
 Fell in Love with Pillar
 In Memory of Wallirikz <3 <3 RIP

sponsorrow02

Le tre squadre che giocheranno meglio si guadagneranno le Finali mondiali che si terranno durante il Blizzcon ad Anaheim (7-9 Novembre)!
Per seguire le partite in diretta comodamente da casa vostra, vi basterà seguire il canale WoW di Twitch (che potrete trovare in questa news)! 

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi! Che vinca il migliore!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701