Edenend Lore : Illidan e la sua Storia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo di Legion il prossimo anno verrà riabilitato il nome del tanto amato ed odiato Illidan Stormrage; molti lo considerano il badass di The Burning Crusade, essendo difatti la mente dietro ai Naga di Vashj dei Blood Elf di Kael’Thas mentre altri sostengono che la sua ascesa al potere sia nata esclusivamente dalla volontà di acquisire il potere necessario per combattere l’avvento della Legione.
Di sicuro Maiev, la cacciatrice che ha aiutato gli Eroi a sconfiggere Illidan sulle sommità del Black Temple, non è tra le estimatrici del Night Elf fratello di Malfurion ma è proprio grazie a lei che il corpo di Illidan è ben conservato; sarà infatti liberato dalla prigione eterna proprio per essere chiamato a formare un esercito di Demon Hunters per combattere la Legione!
Ma qual è la sua vera storia? Powned.it continua a sponsorizzare il buon Edenend e i suoi fantastici video lore con questa sua disamina della vita del Demon Hunter per eccellenza : Illidan Stormrage.
Vi lasciamo quindi al video ma mi raccomando, mettete un like alla pagina Facebook di Edenend e seguitelo anche su Youtube!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701