Drest’agath (in eroico) abbattuto in pochi secondi dai Method
Drest’agath Method – Una prestazione che verrà certamente ricordata quella che i Method hanno firmato pochi giorni fa su Ny’Alotha.
Affrontando la versione eroica dell’incursione, la celebre gilda di World of Warcraft è riuscita ad abbattere, in una manciata di secondi, l’encounter Drest’agath, con un raid del tutto singolare.
Rappresentati da ben 29 maghi ed un solo Demon Hunter, i Method hanno letteralmente “esploso” il boss, bersagliato da una vera e propria pioggia di Pyroblast. L’encounter, è stato alla fine risolto con un tempo record…un qualcosa che non vedevamo da tempo in azione su Azeroth.
Al termine del tentativo, il cronometro segnava infatti “22 secondi“, una prestazione mostruosa in cui abbiamo visto la vita del boss scendere come se fosse quasi quella di un normale mob…ecco il video riportato dai giocatori su Reddit:
Il video della kill su Drest’agath
Cosa ne pensate di questa spettacolare prova dei professionisti dei Method, community? E qual è invece stato il vostro migliore tentativo a livello di recordi in secondi con un boss di un raid di World of Warcraft Battle For Azeroth (o precedenti)?
Articoli correlati: