Dopo il lupo dell’Alleanza, tocca al cavallo dell’Orda

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa è stata mostrata una nuova mount probabilmente destinata a far discutere la community nei prossimi giorni.
Dopo il “Lupo dell’Alleanza” di cui abbiamo parlato qualche giorno fa tocca infatti al “Cavallo dell’Orda”, nuova mount mostrata su mmo-champion che giungerà su Azeroth con la prossima patch 8.1.5:

Fonte immagine: Mmo-Champion

La nuova mount è un cavallo proveniente dalle stalle di Arathi Basin che si chiama Bloodflank Charger e sarà disponibile con l’ottenimento dell’achievement “Two sides to every tale“.
Cosa ne pensate di un cavallo bardato con i simboli dell’Orda? Effettivamente il Lupo pezzato dell’Alleanza avrebbe potuto farci immaginare ad un nuovo cavallo per l’Orda ma è quello che vi aspettavate?
A prescindere dalle opinioni sul fatto che sia stato dato all’orda un cavallo bardato con tanto di simboli e loghi (cosa che ha molti non piacerà, come per il lupo dell’ally), riteniamo il modello in questione sicuramente bello ed aggressivo…farà parte anche della vostra collezione?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.