great push

Domani al via l’evento “The Great Push” su World of Warcraft

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla giornata di domani inizierà ufficialmente il “The Great Push“, evento competitivo di World of Warcraft in cui si affrontano alcuni dei migliori giocatori del mondo.

Questo gigantesco evento ha visto oltre 10.000 giocatori (per più di 2.100 squadre coinvolte in tutto il mondo) darsi battaglia per conquistare il vertice della classifica nelle spedizioni di Scia Necrotica e Guglie dell’Ascensione…le migliori sei squadre hanno cosi ottenuto il diritto a poter presenziare alla finale odierna, nella quale si giocheranno il tutto per tutto per conquistare il montepremi finale di 20 mila Dollari.

L’appuntamento per tutti è quindi fissato a domani alle ore 19, quando in diretta dal canale Twitch (ma anche da quello You Tube) sarà possibile seguire le sfide Ambition, Does The Bear Stream, Echo, Sheeesh, Skyline e Yep, ovvero le sei finaliste selezionate dai qualifier per la finale.

Ecco il post ufficiale sull’argomento:

Durante quest’anno abbiamo visto una delle più intense competizioni di World of Warcraft e questo weekend farà crescere ulteriormente quest’intensità con il nostro primo evento unico delle spedizioni, The Great Push!

Oltre 10.000 giocatori suddivisi in più di 2.100 squadre di tutto il mondo si sono iscritti per vedere chi riuscirà a raggiungere il livello di chiave più alto in assoluto per ottenere il montepremi da 20.000 $. Lo scorso weekend, le squadre si sono spinte oltre i propri limiti per ottenere il dominio sulle spedizioni Scia Necrotica e Guglie dell’Ascensione, e le migliori sei squadre sono avanzate alla diretta di questo weekend.

Che tu abbia giocato a World of Warcraft sin dal 2004 o per la prima volta con Shadowlands esplorando i regni di Azeroth e oltre, l’abilità mostrata dai giocatori durante il The Great Push ti farà sicuramente fare il salto di qualità nelle spedizioni mentre cerchi di alzare il livello delle tue chiavi il più possibile. Non vediamo l’ora di cominciare, per cui ecco tutto ciò che devi sapere prima dell’inizio della competizione, che inizierà venerdì 28 maggio alle 19:00 CEST su YouTube e Twitch!

Formato

Nel corso del weekend le squadre dovranno completare tutte e sei le spedizioni, ma potranno farlo nell’ordine che preferiscono e affrontarle ripetutamente per raggiungere il più alto livello possibile. Ogni giorno avranno a disposizione cinque ore per mettere alla prova le proprie abilità e l’ultima spedizione dovrà cominciare prima della fine del tempo. Dopo la conclusione delle ultime sessioni di domenica, i livelli più alti raggiunti da ogni squadra in ogni spedizione verranno combinati per determinare la classifica finale e chi otterrà il titolo di campione. Non si tratta solamente di mostrare tutta la propria abilità nelle chiavi più alte, ma di una corsa per completarne il più possibile e spingersi ancora più in alto. La squadra che dimostrerà di possedere le migliori abilità e rapidità raggiungerà la vittoria finale.

TGP Format Asset.jpg

Dettagli

  • Luogo: online – YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft
  • Date: da venerdì 28 maggio a domenica 30 maggio
  • Inizio trasmissione: 19:00 CEST
  • Montepremi: 20.000 $
  • Formato: partendo dalle chiavi di livello 24, le squadre avranno 5 ore al giorno per completare il più alto livello di spedizioni possibile. Le chiavi più alte per ogni spedizione al termine del weekend verranno combinate per determinare la classifica.
  • Commentatori: Daniel “AutomaticJak” Anzenberger, Erik “DoA” Lonnquist, Tristan “Dratnos” Killeen, Caroline “Naguura” Forer, Joseph “Psy” Prendergast, Peyton “Tettles” Tettleton e Alex “Xyronic” Tatge
  • Streaming in lingua su YouTube:

Le squadre

TGP Draft 6.png

Resta connesso

Sintonizzati questo weekend su YouTube.com/Warcraft e Twitch.tv/Warcraft e partecipa alle discussioni sul canale Twitter degli eSport di WoW per un sacco di meme sulle spedizioni. Buona fortuna e buon divertimento!

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701