anime dei morti

Domani al via l’evento di Torghast “Coro delle Anime dei Morti”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Coro delle Anime dei Morti – Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno segnalato che quello odierno è l’ultimo giorno in cui sarà ancora disponibile l’evento Bestie del Prodigum di Torghast.

Questo verrà infatti presto sostituito (sembra che sul server live sia già online, ndr) dal nuovo “Coro delle Anime dei Morti” che a sua volta precederà l’Oscurità Sfrenata…il cui arrivo è invece previsto per il prossimo 10 Marzo. I tre eventi si alterneranno ancora per ripetute volte fino al prossimo 30 Giugno, data in cui è fissato l’inizio dell’ultimo giro di Bestie del Prodigum.

Di seguito andiamo a vedere il calendario completo relativo agli eventi in arrivo su Torghast:

  • Bestie del Prodigum – Le Bestie del Prodigum sono state rilasciate a Torgast, Torre dei Dannati! : 13 gennaio – 7 aprile – 30 giugno
  • Coro delle Anime dei Morti – Torgast, Torre dei Dannati pullula di anime dei morti!:  10 febbraio – 5 maggio
  • Oscurità Sfrenata – L’Oscurità Sfrenata si è scatenata a Torgast, Torre dei Dannati!: 10 marzo – 2 giugno

Sempre riguardo agli eventi, segnaliamo poi anche il fatto che dall’8 e fino al 22 di Febbraio sarà disponibile su Azeroth l’evento l’Amore è nell’aria, che oltre al boss stagionale introduce su Azeroth una nuova tornata di imprese, attività e oggetti festivi che potrete consultare anche accedendo direttamente al post pubblicato da Blizzard (che troverete cliccando qui).

C’è qualcosa nell’aria nelle capitali di Azeroth. Le guardie e i cittadini passano la giornata scambiandosi teneri regali con le loro persone care. Il conflitto tra Orda e Alleanza può anche aver raggiunto il suo picco, ma c’è ancora abbastanza tempo per l’amore durante l’evento Amore nell’Aria.

Quando: 8-22 febbraio
Dove: Orgrimmar (Orda) e Roccavento (Alleanza)
Valuta: Emblemi d’Amore

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701