Disfatta per i LIQUID: Skyline li sbatte fuori dal podio del progress
Liquid & Progress – Quello che abbiamo visto nel corso degli ultimi due giorni è stato un finale che nessuno si sarebbe mai aspettato nel progress di Sepulcher…
Dopo giorni e giorni di sfida testa a testa tra Echo e Liquid sembra che tutto il progress sia entrato in un’altra fase, una fase del tutto imprevedibile in cui, sembra quasi incredibile a dirsi, dei Liquid non c’è traccia.
Dopo la World First Kill del Jailer ottenuta dagli Echo ormai 5 giorni fa, tutti si aspettavano da un momento all’altro la kill dei Liquid, ma sono stati in realtà i Method a battere tutti sul tempo assicurandosi la seconda posizione in classifica.
L’org europea guidata da SCO è riuscita ad eguagliare il successo degli Echo ad appena 24 ore di distanza rispetto ai primi, gettando evidentemente nello sconforto i player del gruppo Liquid. Da quel momento sono passati 4 giorni ma, purtroppo per gli americani, della kill del Jailer da parte dei Liquid non c’è ancora traccia.
Liquid fuori dal podio di Sepulcher
La disfatta probabilmente più grave per i Liquid si è però concretizzata proprio questo pomeriggio, quando è giunta la notizia dell’avvenuto abbattimento dell’ultimo boss anche da parte dei cinesi degli Skyline, che di fatto scacciano fuori dal podio di Sepulcher i Liquid.
Secondo quanto riferito da Raider.io il TeamLiquid rischierebbero addirittura di perdere la quarta piazza, con gli SK Pieces che li precedono nel progress, seppur di meno dell’1% di vita del boss.
Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, ma da qualsiasi lato si guardi questa situazione è chiaro che la trasferta su Sepulcher è stata la peggiore per gli americani, da molto tempo.
Cosa ne pensate community? Vi sareste mai aspettati un podio di Sepulcher senza il team che forse più di ogni altro ha tallonato gli Echo su questa run? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: