Destriero dell’Incubo disponibile al 50% su WoW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft, che è da poche ore disponibile un nuovo interessante update riguardo una specifica cavalcatura del gioco.

Parliamo infatti del Destriero dell’Incubo Guerraforgiato, una mount estremamente particolare (e decisamente “cattiva” come stile) che sarà disponibile, per un tempo limitato (l’offerta scade il prossimo 28 Ottobre), al 50% di sconto nel negozio ufficiale Blizzard.

Di seguito andiamo a riportare il comunicato ufficiale, all’interno del quale sono stati spiegati tutti i dettagli dell’iniziativa da parte degli sviluppatori Blizzard.

Il post ufficiale

Carica sul campo di battaglia in sella a un Destriero dell’Incubo Guerraforgiato in questa Veglia delle Ombre, scatenando terrore e distruzione fra i tuoi nemici! Coloro che possiedono uno di questi terrificanti destrieri, forgiati dall’acciaio più gelido e dagli spiriti più vendicativi, hanno anche il potere di piazzare un Palo del Destriero dell’Incubo. Questo misterioso artefatto ha il potere di evocare un Destriero dell’Incubo Guerraforgiato per ciascuno dei membri del tuo gruppo che avranno la forza e il coraggio necessari per stringerne le redini.

Per un periodo di tempo limitato, ottieni il 50% di sconto* sul prezzo di base della cavalcatura Destriero dell’Incubo Guerraforgiato**. Assicurati il tuo bottino nel negozio Blizzard e nel negozio di gioco.

*L’offerta scade il 28 ottobre 2019 alle 23:00 CET.
**Destriero dell’Incubo Guerraforgiato non disponibile in World of Warcraft® Classic.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.