WoW, annunciati fix per Demon Hunter ed alcuni achievements

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altra lista di hotfix su World of Warcraft, con gli sviluppatori che hanno questa volta concentrato tutte le loro attenzioni sul Demon Hunter e su alcuni dettagli dell’Hearth of Azeroth.

Per iniziare, segnaliamo che è stato risolto il problema che a volte impediva ai Demon Hunter dell’Alleanza di entrare nella Portal Room di Roccavento, ed a questo si aggiungono svariati fix che riguardano il Cuore di Azeroth, come il fatto che è stata leggermente aumentata la chance di ricevere l’Essence Worldvein Resonance di rank 4.

Inoltre, sono stati risolti i problemi che stavano affliggendo gli achievements Expedition Leader ed Expert Expeditioner più vari altri bug che stavano riguardando il cursore del mouse ed il movimento della telecamera durante i movimenti.

Ecco quanto comunicato dagli sviluppatori sul sito ufficiale.

July 23, 2020

Classes

  • Demon Hunter
    • Fixed an issue that could sometimes prevent recently boosted Alliance Demon Hunters from entering the Stormwind Portal Room.

Items and Rewards

  • Heart of Azeroth
    • The chance to receive Rank 4 of the Worldvein Resonance Essence from Island Expeditions has been slightly increased.
    • The achievements Expedition LeaderExpert Expeditioner, and Azerite Admiral have had their increased chance to receive Rank 4 of the Worldvein Resonance Essence further increased.
    • The achievements Island ConquerorHelping HandTell Me A Tale, and Competent Captain now increase your chance to receive Rank 4 of the Worldvein Resonance Essence.

Quests

  • Fixed an issue that caused some players to incorrectly be ineligible for the Shimmering Crystal quest-starter from Warlords of Draenor Timewalking.
  • Fixed an issue that caused Forsaken Deathstalker to evade and prevent completion of the quest “Signal Boost”.

System

  • Fixed an issue that caused the camera to become attached to mouse movement.
  • Fixed an issue that sometimes caused the mouse cursor to become stuck.

 

Cosa ne pensate di questi cambiamenti?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701