DBM potrebbe scomparire, lanciata la campagna Patreon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Adam, l’autore di DBM e a lungo gestore del portale ElitistJerks, ha lanciato un appello a tutti che ci sentiamo di rilanciare per scongiurare il rischio che l’addon cessi di esistere:

“Circa 4 anni fa, DBM si è unita con ElitistJerks per aumentare il traffico del sito e connettere entrambe le community. Ho poi iniziato a dirigere l’intero ElitistJerks e per qualche tempo mi sono dedicato fulltime a DBM come mio unico lavoro. La mia condizione familiare di badante di mia madre vedova è stata perfetta per questo periodo.
Per questi anni la partnership con EJ mi ha permesso di vivere, ma i tempi sono cambiati e il traffico generato dal sito non ha più coperto i costi; per questo motivo la partnership con Elitist Jerks è finita.
Per questo motivo chiedo, agli utenti di DBM, un supporto volontario.”

dbm

Che fine farà DBM? Probabilmente se la campagna non avrà successo Adam si ritirerà dal gestire l’addon e se vorrà, potrebbe passare il progetto a qualcun altro.
In ogni caso BigWigs ed altri bossmods rimangono una buona alternativa, qualora dovesse accadere; ma se non volete che accada l’unica è supportare l’autore.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701