Dalla Comunità – Noxychu!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il buon Kaivax, che presenta i migliori personaggi della community internazionale  di WoW oggi ci presenta un artista fantastico, Noxychu! Scopriamolo insieme su Powned.it!

 

Dalla comunità: riflettori su Noxychu

Se trascorrete un po’ di tempo a un evento come la BlizzCon, siete destinati a udire questa domanda: “Dove hai preso quel badge?” Indagando, potrete notare che si stanno riferendo al badge con avatar personalizzato che molti indossano al collo. Per anni, la persona responsabile della gran parte di questi famosissimi badge personalizzati è stata l’artista Sarah “Noxychu” Schnau.

Sul reame Velen (US), Noxychu è una Sacerdotessa Sacra Draenei che guida la gilda Halcyon. Come artista, ha un talento speciale per i volti, in particolare quelli dei personaggi di World of Warcraft, che riesce ad arricchire con il proprio stile personale. Ha iniziato con un gruppo di amici nel 2008, collaborando poi con tutto il personale di Wowhead nel 2009, e i suoi disegni ritraggono perfettamente la magica natura dei personaggi fantasy. Famosi e riconoscibilissimi, dal 2010 i suoi badge sono diventati un oggetto di culto per molti membri della comunità, a prescindere dall’evento cui hanno partecipato.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Con il lancio del canale Twitch Creative, Noxy ha iniziato a trasmettere i suoi lavori in corso ogni volta che riesce, durante la settimana. Armata di Photoshop CC e un Wacom Intuos 4, parte dal personaggio di riferimento e arriva ai suoi risultati “Noxificati” molto rapidamente, come potete vedere in questo video del suo disegno del personaggio Chowmander di Anthony Valva:

Potete trovare i disegni di Noxy sparsi per tutto il sito Wowhead.com (a noi piacciono moltissimo i suoi sfondi per il desktop, come questo del dicembre 2009) e potete restare aggiornati sul suo lavoro tramite:
Twitter
Twitch
Tumblr
Deviant Art
Il suo sito web

Amate qualche personaggio di gioco e vorreste che Noxychu lo disegnasse su un badge?


Dalla Comunità – Noxychu!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701