Dal 12 torna su WoW “L’Amore è nell’Aria”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che sono stati da poco svelati tutti i dettagli di un altro nuovo evento in arrivo su Azeroth.

Dal 12 al 26 Febbraio si terranno le celebrazioni dell’evento “l’Amore è nell’aria” dedicato al giorno di San Valentino, con le varie attività che saranno disponibili sia nella città di Roccavento, sia in quella di Orgrimmar.

Tra le varie novità in arrivo con questo evento, si segnala il nuovo boss stagionale Speziale Hummel, grazie al quale sarà possibile ottenere una Scatola a Forma di Cuore (che contiene un bottino festivo) come ricompensa giornaliera, e poi anche una serie di missioni (anche giornaliere) che ci vedranno direttamente coinvolti con le attività del Cartello degli Spargifumo e di quelle dei Goblin delle Industrie F.lli Corona.

Di seguito andiamo quindi a riportare le note dell’aggiornamento pubblicate sul sito ufficiale del gioco, con tutti i dettagli sulle attività, le imprese e gli oggetti festivi in arrivo con l’Amore è nell’Aria!

Il post ufficiale

C’è qualcosa nell’aria nelle capitali di Azeroth. Le guardie e i cittadini passano la giornata scambiandosi teneri regali con le loro persone care.

Il conflitto tra Orda e Alleanza può anche aver raggiunto il suo picco, ma c’è ancora abbastanza tempo per l’amore durante l’evento Amore nell’Aria.

Quando: 12-26 febbraio
Dove: Orgrimmar (Orda) e Roccavento (Alleanza)
Valuta: Emblemi d’Amore

BOSS STAGIONALE

Usa la Ricerca gruppi (I) per partecipare a uno scontro con lo Speziale Hummel, che ti garantirà una Scatola a Forma di Cuore (che contiene un bottino festivo) come ricompensa giornaliera. Disponibile per personaggi dal livello 20.

SERIE DI MISSIONI PRINCIPALE

Il Cartello degli Spargifumo sospetta che ci sia qualcosa di losco nei nuovi arrivati, i Goblin delle Industrie F.lli Corona. Sono stati assunti degli investigatori per andare in fondo alla questione, e hanno bisogno del tuo aiuto.

MISSIONI GIORNALIERE

Completa le speciali missioni giornaliere per ottenere esperienza, oro ed Emblemi d’Amore utili per l’acquisto di oggetti esclusivi. Per maggiori informazioni sulle missioni, leggi la guida all’evento Amore nell’Aria su Wowhead.

*SCORPACCIATA D’AMORE

Mangia le 8 Caramelle Cuoricino elencate: Scorpacciata d’amore., Ti seguirò per tutta Azeroth., Prendimi., T’appartengo!, Labbra di fuoco., M’appartieni!, Nessuno è come te!, TI AMO.

*AFFASCINANTE

Crea 12 Braccialetti Portafortuna Amorosi.

*UN AMORE PERICOLOSO

Aiuta il Cartello degli Spargifumo a fermare il sinistro piano delle Industrie F.lli Corona.

*UNA CAREZZA IN UN PUGNO

Usa una Manciata di Petali di Rosa su ciascuna delle combinazioni di razza/classe elencate: Stregone Gnomo, Cavaliere della Morte Umano, Sciamano Orco, Guerriero Non Morto, Mago Elfo del Sangue, Cacciatore Nano, Cavaliere della Morte Orco, Sacerdote Elfo della Notte, Druido Tauren, Ladro Troll, Paladino Draenei.

*BASTA CHE RESPIRI…

Bevi qualcosa, metti il tuo profumo migliore, tira una Manciata di Petali di Rosa alla tua anima gemella e poi baciala. Te ne pentirai la mattina seguente.

*COMMISERATO PAZZO

Commisera il Pazzo d’Amore nei luoghi elencati: Lungoinverno, Terreno di Scontro dell’Arena dei Gurubashi, Fucina del Bacino d’Arathi, Epurazione di Stratholme, Naxxramas.

POTREBBE SALVARTI LA VITA

Scatena il potere dell’amore presente all’interno di una collana festiva.

*TI SENTI SOLO?

Mangia un Dolcetto Glassato e condividi un Picnic Romantico con qualcuno a Dalaran durante la celebrazione di Amore nell’Aria.

CALAMITA D’AMORE

Fatti colpire da 10 Raggi d’Amore contemporaneamente.

FORTUNA IN AMORE

Apri una Confezione del Vestito Amoroso e trova un Vestito Amoroso Nero.

*GRAZIE DEI FIORI

Ottieni un Bouquet di Rose Rosse o d’Ebano durante la celebrazione di Amore nell’Aria.

*AMORE UNIVERSALE

Completa la missione giornaliera Braccialetti Portafortuna Amorosi nelle capitali di Orda e Alleanza.

STUPIMASCOTTE

Ottieni la mascotte permanente Stupìdo procurandoti una Freccia Verargentata.

*ARGENTO VIVO!

Colpisci 10 giocatori con la Freccia Argentata.

*DAMMI UN PO’ DI ZUCCHERO, BABY!

Assaggia i dolcetti di Amore nell’Aria elencati: Dolcetto Glassato, Estasi Fondente, Dolce Sorpresa, Crema ai Mirtilli.

*INNAMORATO RAZZO

Spara 10 Razzi dell’Amore entro 20 secondi.

DURO DI CUORE

Sconfiggi i tre speziali delle Industrie F.lli Corona nel Forte di Zannascura.

*Queste imprese sono necessarie per compiere la metaimpresa Pazzo d’amore, che permette di ottenere la Ricompensa: titolo “il Pazzo d’Amore”.

CAVALCATURE

  • Grande Razzo dell’Amore: sconfiggendo lo Speziale Hummel attraverso la ricerca delle spedizioni, una volta al giorno si può ottenere una Scatola a Forma di Cuore, che ha una probabilità di contenere una cavalcatura volate di grande prestigio: il Grande Razzo dell’Amore!
  • Struzzo Rosa Rapido: fatti vedere in giro a cavallo di questo pennuto rosa incapace di volare, e di sicuro chi ha paura dell’altezza ti troverà irresistibile. Disponibile in cambio di Emblemi d’Amore presso i Mercanti Amorosi della tua fazione, presenti in ogni capitale.

FAMIGLI

  • Melmina Tossica: questa disgustosa (ma simpatica!) piccola melma crescerà di dimensioni man mano che le permetterai di divorare gli animaletti che incontrerete.
  • Freccia Verargentata: usa gli Emblemi d’Amore presso i Mercanti Amorosi per assicurarti Stupìdo, il piccolo Goblin con le ali.
  • Cucciolo di Struzzo Rosa: questo splendido uccello rosa può essere acquistato dai Mercanti Amorosi.

ACCESSORI AMOROSI

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701