Cosa accadrà su WoW questo mese?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cosa accadrà durante questo caldissimo Agosto nella nostra amata Azeroth?
Come di consueto Blizzard ha provveduto a pubblicare la lista definitiva che ci mostra tutti gli eventi in programmazione per questo periodo. Ricordiamo a tutti che da domani fino al 9 Agosto saremo impegnati con i Viaggi nel tempo di Wrath of the Lich King “Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 81 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Wrath of the Lich King. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello normale del personaggio”.

Vi auguriamo a tutti un buon divertimento community!

La situazione si fa rovente su Azeroth questo agosto, con la chiusura dei Mythic Dungeon Invitational Proving Grounds, i preparativi per la gamescom di Colonia in Germania e gli sviluppi della patch 7.3.

EVENTI IN GIOCO

Viaggi nel tempo di Wrath of the Lich King

VIAGGI NEL TEMPO DI WRATH OF THE LICH KING
[2-9 AGOSTO]

Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 81 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Wrath of the Lich King. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello normale del personaggio.

Fiera di Lunacupa

FIERA DI LUNACUPA
[7-13 AGOSTO]

Incontrate Silas Lunacupa e la sua compagnia ambulante, giocate mettendo alla prova i vostri riflessi e la vostra intelligenza, e godetevi spettacoli esotici dai quattro angoli di Azeroth… e oltre!

Tomba di Sargeras - Apertura Ricerca delle Incursioni Ala 4

TOMBA DI SARGERAS – APERTURA RICERCA DELLE INCURSIONI ALA 4
[9 AGOSTO]

Armati dei Pilastri della Creazione, gli ordini hanno spianato la via verso la Tomba di Sargeras, dove chiuderanno il portale della Legione Infuocata su Azeroth. L’ala finale della Ricerca delle Incursioni, la Caduta dell’Ingannatore, apre questo mese: Kil’jaeden vi aspetta! [ALTRO]

Evento bonus: campi di battaglia

EVENTO BONUS: CAMPI DI BATTAGLIA
[9-16 AGOSTO]

Mentre questo evento è in corso, i campi di battaglia casuali forniranno un numero maggiore di Punti Onore. La gloria vi attende!

Rissa PvP: Anomalia Gravitazionale

RISSA PVP: ANOMALIA GRAVITAZIONALE
[9-16 AGOSTO]

La gravità vi butta giù? Entrate nell’Occhio del Ciclone e preparatevi a un’esperienza di gioco più… leggera. Allo scadere di ogni minuto, i giocatori sul campo di battaglia verranno scagliati in aria, per poi ricadere delicatamente verso terra in un perpetuo balletto aereo mentre cercano di raccogliere risorse sufficienti a garantire la vittoria della propria squadra.

Evento bonus: spedizioni di Legion

EVENTO BONUS: SPEDIZIONI DI LEGION
[16-23 AGOSTO]

Mentre questo evento è in corso, il boss finale di ogni spedizione di Legion fornisce un oggetto aggiuntivo quando viene sconfitto.

Prova dello Stile

PROVA DELLO STILE
[18-22 AGOSTO]

Specchio, specchio delle mie brame… chi è il più audace del reame? Lo scoprirete durante la Prova dello Stile. Gli appassionati di moda si sfideranno testa a testa durante questo evento speciale… e che vinca il migliore!

Evento bonus: scontri tra mascotte

EVENTO BONUS: SCONTRI TRA MASCOTTE
[23-30 AGOSTO]

Mentre questo evento è in corso, le vostre mascotte otterranno esperienza tre volte più rapidamente! Andate là fuori e combattete!

Rissa PvP: Zuffa dei Cantaguerra

RISSA PVP: ZUFFA DEI CANTAGUERRA
[23-30 AGOSTO]

Avete una bandiera? La Forra dei Cantaguerra è sempre stato un epico scenario di scontri per la conquista di una bandiera, ma cosa succede quando potete segnare un punto catturando quella nemica anche senza che la vostra sia al sicuro in base? Scopritelo partecipando a questa rissa PvP! Abbiamo anche aggiunto alcuni potenziamenti sul campo di battaglia, per dare un’ulteriore scossa alla situazione. Per vincere, una squadra deve catturare per prima 5 bandiere avversarie.

Viaggi nel Tempo di Cataclysm

VIAGGI NEL TEMPO DI CATACLYSM
[30 AGOSTO – 6 SETTEMBRE]

Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 86 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Cataclysm. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello naturale del personaggio.

PROMOZIONI ED EVENTI

Mythic Dungeon Invitational Proving Grounds
Il tempo per entrare nelle spedizioni mitiche con Chiave del Potere e raggiungere i vostri migliori punteggi sta scadendo! Il periodo dei Proving Grounds finirà il 9 agosto e tutti i risultati dovranno pervenire entro le 15:00 PDT dell’11 agosto. [Altro…]

Blizzard alla gamescom: 23-26 agosto
Anche quest’anno la Blizzard parteciperà alla gamescom a Colonia, in Germania, e non vediamo l’ora di renderla la nostra più grande gamecom di sempre! Ospiteremo una gara di spedizioni di WoW, i nostri famosi concorsi di ballo e di cosplay e molto altro ancora. I partecipanti troveranno il nostro stand presso la Hall 7. Non dimenticate di seguire le World of Warcraft European Championship Finals da mercoledì 23 agosto a sabato 26 agosto, per scoprire quali squadre andranno alla BlizzCon.

IN VIA DI SVILUPPO

Patch 7.3 sui Reami Pubblici di Prova
La Patch 7.3 è ora disponibile sui Reami Pubblici di Prova. Visitate i nostri forum per saperne di più sullo sviluppo della nuova patch.


Cosa accadrà su WoW questo mese?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701