Congreghe di Shadowlands: focus sulle abilità!

Congreghe di Shadowlands: focus sulle abilità!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Pochi minuti fa è stata segnalata l’apertura ufficiale per la prima fase di Alfa della nuova espansione di World of Warcraft, contenito del celebre mmorpg Blizzard che andrà ad accogliere nelle sue nuove terre i primi giocatori già a partire da questa settimana, svelandoci anche (e finalmente) i dettagli sulle abilità delle Congreghe di Shadowlands.

Oltre a segnalare questa importante novità relativa all’alfa (di cui troverete i dettagli cliccando qui), gli sviluppatori hanno infatti anche voluto presentare alla community i primi dettagli relativi alle abilità distintive ed alle abilità di classe delle Congreghe, centro nevralgico della storyline di questo nuovo contenuto di cui abbiamo anche parlato in passato qui su Powned.

Per chi non lo ricordasse, con Shadowlands vi saranno quattro poteri dominanti, ognuno dei quali ha un disperato bisogno di aiuto da parte degli eroi di Azeroth. In cambio del nostro aiuto, le Congreghe di Shadowlands condivideranno con il nostro personaggio parte del proprio potere, fornendogli anche accesso a ricompense e altri benefici, oltre che a ricchezze e quant’altro abbiano da offrirci le varie congreghe.

Prima di scegliere effettivamente la Congrega a cui dedicarti, avrai modo di provare personalmente le abilità che avranno da offrirti durante i tuoi primi viaggi in ognuno dei loro domini. Le congreghe saranno 4:

  • Kyrian: gli abitanti del Bastione sono esseri angelici devoti all’umiltà e al servizio del proprio ordine.
  • Necrosignori: questa Congrega, composta di lich, signori della guerra e spie, dimora a Maldraxxus e ha allestito un esercito a difesa delle Terretetre.
  • Silfi della Notte: guardiani della natura, i Silfi della Notte abitano a Selvarden e accompagnano le creature nel ciclo della vita e della morte. È stato grazie al loro aiuto che il semidio Cenarius è riuscito a tornare su Azeroth durante gli eventi del Cataclisma.
  • Venthyr: abitanti di Revendreth, i vampirici Venthyr sono i punitori degli indegni e cercano di riabilitare gli spiriti peccaminosi mandati loro dall’Arbiter.

Quando verrà il momento di allearci con una di queste quattro Congreghe, dovremo tenere in considerazione le abilità che ci saranno fornite, perché ognuna ne fornisce due in tema con la Congrega stessa. La prima di queste è l’abilità distintiva della Congrega, disponibile per tutti i membri della Congrega, indipendentemente da classe, razza o specializzazione. Quest’abilità ti aiuta a esplorare e goderti il mondo in modo diverso e ti fornirà uno strumento unico nel suo genere per risolvere i problemi che incontrerai nelle Terretetre. La seconda abilità invece è specifica per la tua classe, e ti fornirà un nuovo incantesimo o una nuova tecnica di combattimento.

Per darti un’idea di cosa aspettarti, di seguito troverete una lista con le abilità distintive e di classe delle Congreghe. Tenete però in considerazione che sono ancora in lavorazione e potrebbero cambiare lungo il corso dello sviluppo e del testing, per cui tutte le abilità qui indicate potrebbero essere modificate.

L’anteprima ufficiale delle Congreghe di Shadowlands


ABILITÀ DISTINTIVE DELLE CONGREGHE DI SHADOWLANDS

Congrega

Abilità Distintiva

Kyrian Evocazione: Factotum
Chiede al Factotum di portare una Fiala della Serenità, che una volta consumata rigenera parte della salute massima e dissolve tutti gli effetti attivi di maledizione, malattia, veleno e sanguinamento.
Il Factotum fornisce accesso a una selezione di utili servizi una volta al giorno.
Venthyr Porta delle Ombre
Permette di muoversi nell’ombra, apparendo sulla posizione bersaglio.
Necrosignori Forgiatura della Carne
Forma uno scudo di carne e ossa, impedendo danni pari a parte della salute massima. Stare vicino al cadavere di un nemico al momento del lancio dell’abilità crea uno scudo maggiore.
Silfi della Notte Animorfosi
Permette di trasformarsi in un volpino, aumentando la velocità di movimento. Rilanciare Animorfosi permette di teletrasportarsi in avanti a breve distanza.
È possibile ottenere forme estetiche aggiuntive durante il gioco.
L’effetto ha breve durata se ci si trova fuori da una zona di riposo, ma è permanente al suo interno.

Stringere un legame con una Congrega specifica fornisce accesso ad abilità di classe che prevedono opzioni di gioco orientate al combattimento in tema con la Congrega stessa. Ogni Congrega fornisce un’abilità per ogni classe, ma tieni presente che alcune abilità di classe della Congrega sono ancora in fase di sviluppo e non sono presenti nella tabella.

congreghe di shadowlands
Abilità della Congrega del Bastione per Sacerdote e Guerriero.

ABILITÀ DI CLASSE DELLE CONGREGHE DI SHADOWLANDS

Kyrian Venthyr Necrosignori Silfi della Notte

Cavaliere della Morte

Incatenamento Immeritevoli

Ammonisce il bersaglio per le sue trasgressioni passate, riducendone i danni inflitti a te e infliggendo danni da arcano periodici.

Il tempo di recupero di Incatenamento Immeritevoli si riduce quando si infliggono danni al nemico affetto con un attacco che consuma rune.

Nebbia Sciamante

Una nebbia pesante ti circonda, aumentando la probabilità di schivata.

Infligge danni periodici da ombra ai nemici a portata. Ogni volta che infligge danni ti fornisce potenza runica aggiuntiva, fino a un certo massimo.

Arto di Abominio

Fa crescere un arto aggiuntivo per un tempo limitato, infliggendo danni da ombra ai nemici vicini. Se il nemico è lontano da te, viene trascinato verso la tua posizione.

Dovere della Morte
(sostituisce Morte e Distruzione)Corrompe il terreno sulla posizione bersaglio, infliggendo danni periodici da ombra ai bersagli nell’area d’effetto.I nemici colpiti ti infliggono danni ridotti (fino a un certo massimo) e il loro potere viene trasferito a te con un equivalente aumento di Forza.Finché si resta all’interno dell’area, è possibile colpire dei bersagli aggiuntivi con Assalto Necrotico e Assalto al CuoreAssalto del Flagello e Ombre Attanaglianti colpiranno tutti i nemici vicini al bersaglio.
Cacciatore di Demoni Decreto Elisio

Incide sul terreno di fronte delle rune che esplodono, infliggendo danni da arcano e fornendo Frammenti Inferiori dell’Anima dai nemici.

Marchio Peccaminoso

Marchia un nemico con il marchio dei Venthyr, riducendone la velocità d’attacco in mischia e la velocità di lancio d’incantesimi e infliggendo danni periodici da ombra.

Attivare Metamorfosi Demoniaca applica Marchio Peccaminoso a tutti i nemici vicini.

(In sviluppo)

A Caccia

Carica un nemico, infliggendo danni da natura e immobilizzandolo. Il bersaglio resta marchiato per un certo periodo di tempo, aumentando la furia generata dal lancio di Morso del Demone e Recisione contro di lui.

È possibile riattivare A Caccia ogni 30 secondi, teletrasportandosi dietro il bersaglio marchiato e ignorando il campo visivo.

Druido Spiriti Affini
Crea un vincolo con un alleato. Con un tempo di recupero, è possibile potenziare il vincolo per un certo periodo di tempo, ottenendo un effetto in base al ruolo del compagno vincolato e fornendogli un effetto in base al proprio ruolo.
Frenesia Vorace

Per un certo lasso di tempo, gli incantesimi da Druido aumentano i danni inflitti, le cure fornite e la celerità di una certa percentuale. Si accumula.

Se si resta inattivi per un certo periodo di tempo, la Frenesia ha la meglio su di te, consumando una percentuale della tua salute massima per ogni accumulo e stordendoti, per poi terminare.

Sciame Adattivo

Indirizza uno sciame su un bersaglio, fornendo cure o infliggendo danni da ombra e aumentando l’efficacia dei propri effetti periodici su quel bersaglio.

Al termine, si sposta su un nuovo bersaglio a portata, alternando un bersaglio alleato con uno nemico fino a un massimo di volte.

Convocazione degli Spiriti

Invoca i Silfi della Notte per scatenare un’eruzione di energia, canalizzando una raffica di 16 incantesimi e abilità da Druido in 4 secondi.

Si lancia Fuoco Lunare, Ira Silvana, Ricrescita, Rinvigorimento, Falciata, Graffio, Artigliata o Vello di Ferro su un bersaglio appropriato vicino dando precedenza la propria specializzazione.

Cacciatore Freccia Risonante

Lancia sulla posizione bersaglio una freccia risonante e riempie l’area di Animum riecheggiante. L’effetto permette agli attacchi di ignorare le restrizioni del campo visivo dei nemici nell’area e aumenta la probabilità di critico contro i bersagli nell’area d’effetto.

Tiro Scorticato

Colpisce il nemico, facendolo sanguinare e infliggendo danni periodici da ombra. Ogni volta che Tiro Scorticato infligge danni, fornisce una probabilità di ottenere Marchio dello Scorticatore, che permette di lanciare il successivo Tiro Mortale su qualsiasi bersaglio, a prescindere dalla salute.

Chakram della Morte

Lancia contro il bersaglio attuale un chakram letale, che infligge rapidamente danni da ombra aggiuntivi.

Ogni volta che il chakram danneggia un bersaglio diverso, i danni che infligge aumentano e genera focus aggiuntivo.

(In sviluppo)

Mago Scintilla Radiante

Evoca una scintilla che infligge danni da arcano istantaneamente e danni periodici aggiuntivi.

Il bersaglio subisce una percentuale di danni aggiuntivi dai tuoi incantesimi diretti, e l’effetto si accumula ogni volta che il bersaglio viene colpito. L’effetto termina dopo un certo numero di incantesimi.

Specchi del Tormento

Evoca degli specchi per tormentare il nemico per un certo periodo di tempo. Quando il bersaglio lancia un incantesimo o un’abilità, uno specchio si consuma, infliggendo danni da ombra e riducendo la velocità di movimento e di lancio d’incantesimi del bersaglio.

L’ultimo specchio infligge danni da ombra al nemico, immobilizzandolo e silenziandolo per un certo periodo di tempo.

Stirpe della Morte

Permette di trasformarsi in un potente Mago Scheletrico per un certo periodo di tempo.

In forma di Mago Scheletrico, le abilità Dardo di GeloPalla di Fuoco e Detonazione Arcana sono potenziate e i danni magici inflitti aumentano.

Potere Mutevole

Attinge al terreno sottostante per un certo periodo di tempo, infliggendo danni periodici da natura ai nemici vicini.

Durante la canalizzazione, il tempo di recupero delle abilità è ridotto.

Monaco Armi dell’Ordine

Per un breve periodo di tempo, l’indice di maestria aumenta di una certa percentuale. Inoltre:

Con la specializzazione Impeto, il tempo di recupero di Calcio del Sole Nascente si azzera istantaneamente e Calcio del Sole Nascente riduce il costo delle abilità che consumano chi.

Con la specializzazione Mastro Birraio, il tempo di recupero di Lancio del Barile si azzera istantaneamente e i nemici colpiti da Lancio del Barile subiscono danni aggiuntivi da te. Si accumula fino a un certo numero di volte.

Con la specializzazione Misticismo, il tempo di recupero di Fonte dell’Essenza si azzera istantaneamente e cura gli alleati vicini all’inizio e al termine della canalizzazione.

(In sviluppo) (In sviluppo) (In sviluppo)
Paladino Rintocco Divino

Lancia istantaneamente Folgore SacraScudo del Vendicatore o Giudizio su diversi bersagli a portata (in base alla specializzazione attuale).

Santificazione Cinerea

Consacra l’area bersaglio, infliggendo danni da ombra suddivisi tra i nemici e rigenerando periodicamente della salute suddivisa tra tutti gli alleati feriti.

La terra resta impregnata di Animum, infliggendo danni da ombra aggiuntivi a tutti i nemici. Nell’area d’effetto si ottengono i benefici di Consacrazione.

(In sviluppo)

(In sviluppo)

Sacerdote Dono degli Ascesi

Fornisce il Dono degli Ascesi, dando accesso a Nova Ascesa e Detonazione Ascesa e aumentando la velocità di movimento. Entrambe le abilità infliggono danni ai nemici, curano gli alleati e accumulano potere che si scatena in una potente esplosione di danni e cure al termine della durata di Dono degli Ascesi.

Giochi Mentali

Assale la mente del nemico, infliggendo danni da ombra e invertendo brevemente la sua percezione della realtà.

Per un certo lasso di tempo, i successivi danni inflitti curano il bersaglio mentre le successive cure fornite danneggiano il bersaglio.

Nova Empia

Un’esplosione di energia d’ombra cura gli alleati vicini e affligge i nemici con Trasfusione Empia.

Trasfusione Empia infligge danni periodici da ombra. I nemici che infliggono danni a questo bersaglio rigenerano salute.

(In sviluppo)

Ladro Rimprovero Rimbombante

Infligge danni da arcano a un nemico, estraendone l’Animum per ottenere 1 punto combo Caricato ad Animum.

Le mosse risolutive d’attacco che consumano lo stesso numero di punti combo Caricati ad Animum infliggono danni come se consumassero 7 punti combo.

Massacro

Massacra il bersaglio, infliggendo danni fisici. L’Animum del bersaglio si mescola con il veleno mortale, infondendo le proprie armi per i successivi 5 minuti.

Veleno del Massacro infligge danni periodici da ombra e ruba una certa percentuale delle cure fornite al bersaglio.

Fornisce anche punti combo.

Aculeo Osseo Seghettato

Incastra un aculeo osseo nel bersaglio, infliggendo danni periodici fisici finché non muore.

Attaccare con Aculeo Osseo Seghettato fa spezzare tutti gli aculei ossei attivi sul bersaglio corrente, aumentando i danni iniziali di una certa percentuale per ogni aculeo.

(In sviluppo)

Sciamano Totem del Vespro

Evoca un totem sulla posizione bersaglio per 30 secondi. I successivi 3 lanci di incantesimi o abilità d’attacco fanno sì che il totem irradi danni da arcano ai nemici vicini, e i successivi 3 lanci di incantesimi di cura fanno sì che il totem curi fino a 6 alleati vicini.

Lanciare di nuovo l’abilità mentre il totem è ancora attivo permette di riposizionarlo.

Raccolto a Catena

Invia un’ondata di Animum contro il bersaglio, saltando poi su bersagli vicini aggiuntivi. Infligge danni da ombra ai nemici e rigenera salute agli alleati.

Per ogni bersaglio colpito da un effetto critico, il tempo di recupero di Raccolto a Catena si riduce.

(In sviluppo)

(In sviluppo)

Stregone Obolo

Infligge danni da arcano istantaneamente e danni periodici aggiuntivi. Se il nemico muore mentre è affetto da Obolo, fornisce Frammenti d’Anima aggiuntivi. Se sopravvive, azzera il tempo di recupero di Obolo.

Catastrofe Imminente

Richiama una nube di Animum caotico che si sposta sul bersaglio nemico, infliggendo danni da ombra ai nemici sulla traiettoria. Quando l’Animum raggiunge il bersaglio, esplode, affliggendo tutti i nemici vicini con una maledizione casuale e infliggendo danni da ombra.

Dardo della Decimazione

Scaglia un dardo di magia d’ombra sul bersaglio, infliggendo danni da ombra e aumentando i danni inflitti dai successivi lanci di IncenerimentoRisucchio d’Anima e Dardo d’Ombra.

I danni inflitti da Dardo della Decimazione e il bonus ai danni inflitti da Incenerimento, Risucchio d’Anima e Dardo d’Ombra aumentano al diminuire della salute del bersaglio.

(In sviluppo)

Guerriero Lancia del Bastione

Scaglia una lancia dei Kyrian sulla posizione bersaglio, infliggendo danni da arcano istantaneamente e danni periodici aggiuntivi. Genera rabbia.

I nemici restano legati alla posizione della Lancia del Bastione per tutta la durata dell’effetto.

Condanna
(sostituisce Esecuzione)Condanna un nemico a soffrire per i suoi peccati, infliggendo danni da ombra. Utilizzabile solo sui nemici che hanno più del 80% o meno del 20% della salute massima.Il bersaglio primario viene indebolito, così da impedire una moderata quantità di danni a te altrimenti inflitti.Se il nemico sopravvive, ripristina una parte della rabbia consumata.
Stendardo del Conquistatore

Permette di brandire lo stendardo dei Necrosignori, aumentando la velocità di movimento e facendo sì che Assalto MortaleColpo Furente e Colpo di Scudo ti fornisca Gloria. Uccidere un nemico fornisce accumuli aggiuntivi di Gloria.

Riattivare quest’abilità fa piantare lo stendardo nel terreno, aumentando la salute massima e la velocità d’attacco tua e degli alleati entro la portata dallo stendardo. La durata aumenta per ogni accumulo di Gloria, fino a un certo massimo.

(In sviluppo)

Non vediamo di condividere altre informazioni con l’avanzare dello sviluppo. Nel frattempo, speriamo che quest’anteprima possa aiutarti a scegliere la Congrega giusta per te.

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

World of Warcraft Dragonflight – Il preacquisto è disponibile!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Dragonflight, la prossima espansione del gioco di ruolo multigiocatore di massa online World of Warcraft è ora disponibile per il preacquisto su www.worldofwarcraft.com e il suo lancio è previsto più tardi quest’anno.

In Dragonflight, i giocatori si imbarcheranno verso le Isole dei Draghi, il luogo d’origine dei draghi, dove i leggendari Aspetti hanno fatto ritorno per rivendicare la propria casa.

Le Isole dei Draghi contengono quattro nuove meravigliose zone che gli avventurieri potranno esplorare durante il loro viaggio verso il nuovo livello massimo 70: le vivaci Sponde del Risveglio, le verdi Pianure di Ohn’ahra, la grandezza della Vastità Azzurra e la splendente Thaldraszus. Il Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per via aerea, permette ai giocatori di volare nei cieli di ogni area con stile, in sella a Drachi delle Isole dei Draghi personalizzabili.

Le isole sono la casa della nuova razza giocabile dei Dracthyr, che mescolano la magia degli Stormi dei Draghi in due specializzazioni, assalto a distanza e guaritore, con la nuova classe eroica dell’Evocatore, che inizia dal livello 58.

“Siamo emozionati nell’annunciare che porteremo la nostra prossima espansione ai giocatori più tardi quest’anno. Dragonflight è un ritorno ad Azeroth e alla libertà e all’esplorazione per la quale è conosciuto World of Warcraft” spiega il Produttore esecutivo Holly Longdale. “Questa è l’occasione per vivere di persona la storia delle leggendarie Isole dei Draghi, e di immergersi nel fantasy che da sempre è al centro dell’universo di Warcraft.”

Rivisitazione completa del sistema talenti

L’espansione introduce una rivisitazione completa del sistema dei talenti dei personaggi, che offre talenti significativi e d’impatto a ogni livello. Ci sono anche significativi aggiornamenti alle professioni di gioco, con i sistemi di incarichi di lavoro e specializzazione, insieme a un’interfaccia utente più fluida e moderna.

Bonus per il preacquisto digitale e Collector’s Edition

Dragonflight è disponibile per il preacquisto digitale nelle versioni Base Edition (prezzo consigliato 49,99 $), Heroic Edition (prezzo consigliato 69,99 $), ed Epic Edition (89,99 $). Ogni edizione digitale include uno o più oggetti per aiutarti a unire le forze con gli Stormi dei Draghi mentre riconquistano il loro reame perduto:

  • Base Edition: include Drakks, una mascotte bonus per il preacquisto che ti accompagnerà nelle tue avventure.
  • Heroic Edition: include la mascotte bonus Drakks, la nuova mascotte Foskystrasza, un potenziamento per un personaggio di Dragonflight (livello 60) e una cavalcatura volante Plasmasogni Aggrovigliato.
  • Epic Edition: include tutti i bonus della Base e Heroic Edition, l’effetto per la Pietra del Ritorno dei Viaggiatori del Tempo, la Trasmogrificazione per testa Diadema del Custode della Magia, la Trasmogrificazione per schiena delle Ali del Risveglio in cinque varianti di colore, e 30 giorni di tempo di gioco.

Dragonflight è disponibile anche come set da collezione in scatola, che contiene un sacco di oggetti in aggiunta a una chiave digitale per la Epic Edition e la mascotte Drakks. Con il set da collezione, i giocatori possono esplorare lo sviluppo visivo di Dragonflight con il libro rilegato “The Art of Dragonflight”, migliorare la propria postazione con il tappetino del mouse di Alexstrasza e aggiungere una rappresentazione iconica dei cinque principali Stormi dei Draghi di Azeroth con il set di cinque spille da collezione.

Il set da collezione è disponibile oggi sul Blizzard Gear Store ufficiale al link https://gear.blizzard.com/collections/world-of-warcraft e verrà spedito più tardi quest’anno.

 

Cosa ne pensate community? Preacquisterete la nuova espansione Dragonflight di WoW? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

Asmongold verso la creazione di un’alternativa a ‘World of Warcraft’?

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Asmongold & World of Warcraft – La notizia dell’inizio di una strettissima collaborazione tra OTK e lo studio di produzione e sviluppo videoludico nota con il nome di Notorious (scusate il gioco di parole) ha destato una certa sorpresa nella community di appassionati del genere MMORPG, ed a ragion veduta.

Chi conosce infatti l’ambiente, sa che qualche tempo fa i noti streamer Asmongold (leggenda di World of Warcraft) e Mizkif, avevano iniziato una strettissima partnership che alla fine si è concretizzata nel gruppo che ha poi preso il nome di OTK. Ora il gruppo è ufficialmente entrato in contatto con Notorious, uno studio di sviluppo molto promettente che al suo interno può contare anche sul supporto di alcuni ex-sviluppatori di World of Warcraft.

Prima di lasciarvi alle considerazioni dei rappresentanti del primo progetto presentato, che prenderà il nome di ”Project Honor”, ci sovviene la domanda: e se finalmente vedremo un MMORPG che funzioni, a differenza delle proposte degli ultimi anni, che alla fine si sono rivelate spesso dei FLOP?

Asmongold, ora si che si può creare un World of Warcraft alternativo

“OTK e Notorious che si uniscono rappresentano quello che riteniamo essere il futuro dello sviluppo e della pubblicazione di giochi. Mai prima d’ora un gruppo di influencer delle nostre dimensioni ha collaborato con uno studio di giochi del calibro di Notorious. Crediamo che questa partnership cambierà per sempre lo sviluppo del gioco indie”.

“Abbiamo parlato a lungo dello sviluppo di giochi, quindi l’idea di collaborare con un team che si allinea così strettamente al modo in cui vediamo i giochi è stata un una follia.” – questo il brevissimo intervento di Asmongold sulla questione, che ha comunque pronunciato con tono speranzoso, non solo per il progetto, ma anche per come questo potrebbe cambiare per sempre il modo di concepire giochi.

Insomma, cosa ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati:

 

World of Warcraft introduce oggi un nuovo ‘contratto’ per ridurre la tossicità

World of Warcraft introduce oggi un nuovo ‘contratto’ per ridurre la tossicità

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Contratto Sociale – Ad inizio Maggio, i giocatori di World of Warcraft erano stati avvertiti dell’arrivo di un importante cambiamento per quanto riguarda le interazioni sociali sul gioco, troppo spesso piene di scambi estremamente tossici, dei quali la community di è più volte lamentata.

Da oggi in poi, la prima volta che loggherete sul gioco, vi troverete di fronte ad un pop-up non ”skippabile”, all’interno del quale troverete le nuove regole del Contratto Sociale, che potrete decidere di accettare, oppure, in caso contrario, sarete obbligati ad uscire immediatamente dal gioco.

Senza ulteriori indugi andiamo di seguito a vedere il testo integrale di questo nuovo contratto, cercando anche di capire se quest’ultimo possa davvero essere utile come previsto dagli sviluppatori, per ridurre la tossicità delle interazioni tra i giocatori.

Nuovo contratto sociale su World of Warcraft, di cosa si tratta?

Sebbene almeno all’apparenza il nuovo contratto sociale cerchi in qualche modo di introdurre i player ad una serie di regole che, onestamente, dovrebbero appartenere già ad ogni membro di una società sviluppata, nasconde in realtà molto più di quello che credete.

Leggendo ”tra le righe” del testo integrale (CLICCANDO QUI), la community sembrerebbe aver notato l’intento da parte di Blizzard a cercare di aumentare il controllo sulle interazioni, con una moderazione molto più capillare ed attenta ai dettagli. Anche le punizioni dal canto loro saranno molto più severe, con ban e sospensioni che dovrebbero arrivare con molta più facilità.

Insomma, cosa ne pensate community? Vi piace questa idea? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli Correlati: