Confermata anche per il 2018 la presenza di Blizzard al Lucca Comics

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova straordinaria notizia è stata recentemente data da Blizzard che ha annunciato e confermato anche per il 2018 la sua presenza alla prossima edizione del Lucca comics and games.
Per tutta la durata della manifestazione ormai celebre in tutto il continente, Blizzard sarà con la “Locanda di Hearthstone”, presso la Casermetta San Regolo, con hands on del gioco, cosplayer e tante interessanti e divertenti attività che ci terranno compagnia per tutto il fine settimana.

All’interno della Locanda si troverà anche lo store ufficiale, il Blizzard Gear Store, con tutto il merchandising dei giochi dell’azienda di Irvine disponibili per tutti gli appassionati!

Fonte: Lucca Comics & Games

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701