Concorsi BlizzCon 2014

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come l’anno passato, è stato resa pubblica la lista di attività che vedranno coinvolta la community anche quest’anno al BlizzCon! Oltre alla gara di Cosplay, ed al Talent Contest, che riguarderanno solo i Player che andranno fisicamente al BlizzCon, altre due competizioni sono state ufficialmente lanciate questa mattina: il concorso di Fan Art ed il Movie Contest!

 

T1PNY8OYMNGB1398293952820 (1)

 

Sul sito della Blizzard, riguardo queste due competizioni Online, è stato detto quanto segue:

Fan Art

Il concorso delle Fan Art permetterà a voi artisti di talento di mostrare i vostri lavori alla BlizzCon ancora una volta. Mentre preparate i vostri capolavori, ricordate che il formato dovrà essere un file jpeg di alta qualità, non più grande di 5MB. Inoltre, tutto il contenuto del lavoro dev’essere una vostra creazione originale, quindi non verranno accettate modifiche tramite PhotoShop di lavori già esistenti.

Movie Contest

È nostra intenzione visionare i lavori degli aspiranti animatori, autori di machinima, registi di live-action e così via! Cominciate a scrivere le vostre storie adesso, tenendo in mente che la lunghezza del video non può superare i 3 minuti di lunghezza né i 100MB di grandezza. Se volete filmare una scena dal vivo, assicuratevi che non compaiano marchi o loghi che non siano di Blizzard.

I concorsi sono quindi ufficialmente iniziati! Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori notizie ed aggiornamenti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701