Blizzard pubblica il nuovo comic di WOW “Meccagon”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che è da pochi minuti disponibile il nuovo fumetto Blizzard dedicato a Meccagon (qui l’anteprima ufficiale della zona e del raid), una delle zone che saranno presto protagoniste con l’imminente patch di Rise of Azshara (qui l’anteprima con tutte le novità della 8.2).

Realizzato da Matt Burns e Miki Montillò, in questo nuovo comic il protagonista sarà il Vecchio Esploratore Kervo, impegnato nella ricerca di Meccagon.
L’obiettivo di Kervo è infatti quello di scoprire se la leggenda relativa all’immortalità degli abitanti di Meccagon è vera o meno: nelle terre di Azeroth spesso viene ricordato il mito “Nessuno è immune alla morte…tranne la gente di Meccagon“…toccherà ora proprio a Kervo scoprire se è tutto reale o se la verità ha ormai completamente lasciato il posto al mito.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Nessuno è immune alla morte… tranne la gente di Meccagon. Almeno, questo è quanto racconta il mito. Per la maggior parte degli Gnomi, Meccagon è solo una leggenda inverosimile, ma non è così per il vecchio esploratore Kervo. Dopo anni di ricerche ossessive, egli ha intrapreso quella che potrebbe essere la sua ultima avventura: una scommessa azzardata per trovare Meccagon e scoprire il segreto dell’immortalità prima che il suo tempo finisca.

Clicca qui o l’immagine sotto per legge il fumetto in italiano!


Blizzard pubblica il nuovo comic di WOW “Meccagon”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701