Come raggiungere Nurgash Muckformed evitando tutti gli elite?
Questa settimana è disponibile il World Boss di Shadowlands Nurgash Muckformed, personaggio che si trova poco a nord del Castello di Nathria nella zona di Revendreth.
Una delle principali difficoltà nell’affrontare questo boss è quella di riuscire ad arrivare sani e salvi al suo cospetto, sopravvivendo ai tantissimi Elite che popolano la zona. In merito però, l’utente di nome Stephyandthecats ha voluto condividere alcune interessanti immagini che ci mostrano un passaggio poco noto da sfruttare per evitare di imbattersi nei potenti mob dell’area.
Come mostrato anche nelle foto sotto, vi è un vero e proprio buco nella cinta muraria poco a nord di Sinfall, facilmente attraversabile e ben collegato con il flight point di Revendreth:
Speriamo che questo vi possa aiutare ad affrontare con maggiore facilità Nurgash Muckformed, boss che, lo ricordiamo, offre alla sua dipartita diversi interessanti loot ai giocatori.
Proprio in relazione alla questione dei loot e delle ricompense, sono inoltre da segnalare diversi feedback contrastanti all’interno della community: come è noto Blizzard ha diminuito il numero di oggetti ottenibili in Shadowlands (ovviamente rispetto a BFA), e dopo diverse settimane di gioco nella nuova espansione i commenti si dividono tra chi è contento della situazione attuale (i giocatori trovano più soddisfazione oggi a reperire i loot), e chi invece preferiva un più elevato numero di ricompense…
Voi che idea vi siete fatti?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: