Come ottenere il Mantello Leggendario!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato direttamente sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Blizzard hanno presentato una pratica guida da seguire per ottenere il più velocemente possibile il nuovo Mantello Leggendario Ashjra’kamas, altrimenti noto come Manto della Risolutezza.

Partendo quindi dalla missione iniziale “Il ritorno del Principe Nero” (per i giocatori dell’Orda) o quella chiamata “Un consigliere indesiderato” (che riguarda invece i membri dell’Alleanza), fino ad arrivare agli incontri con Magni Barbabronzea e quelli con Ra-Den, la rincorsa verso l’ottenimento del nuovo mantello leggendario sarà sicuramente più semplice da perseguire rispettando i 15 punti redatti dagli sviluppatori.

Di seguito andiamo a vedere quali sono i 15 passaggi da seguire per ottenere l’item leggendario Ashjra’kamas, ovvero:

  1. Accetta la missione iniziale “Il ritorno del Principe Nero” (Orda) o “Un consigliere indesiderato” (Alleanza). Dovresti ricevere questa missione automaticamente se soddisfi i requisiti.*
  2. Incontra Magni nella Sala del Cuore per continuare la serie di missioni introduttiva.
  3. Segui Magni nelle Sale della Creazione a Uldum e completa le sfide che ti attendono all’interno.
  4. Incontra Re Phaoris a Ramkahen e completa un assalto a Uldum.
  5. Incontra Magni Barbabronzea nella Sala del Cuore e parla con Irathion del tuo nuovo oggetto corrotto per completare la missione Una corruzione bizzarra.
  6. Parla con la M.A.D.R.E. del tuo oggetto corrotto per sbloccare la Purificazione Titanica. Questo ti permetterà di sbloccare la possibilità di purificare gli oggetti, ma non purificare subito il tuo oggetto.**
  7. Incontra Magni Barbabronzea fuori dalle Segrete Mogu’shan sul Massiccio del Kun-Lai.
  8. Dirigiti all’Archivio della Conoscenza nella Vallata dell’Eterna Primavera per parlare con il Ramingo della Sapienza Cho.
  9. Vai a Calanebbia per incontrare i Rajani e completa l’assalto alla Vallata dell’Eterna Primavera.
  10. Raggiungi il Generatore di Nalak’sha nella Vallata dell’Eterna Primavera assieme a Magni e affronta la sfida che ti attende. (Se hai completato questa parte della serie di missioni su un altro personaggio, puoi saltare lo scenario del Generatore di Nalak’sha parlando con Ra-Den.)
  11. Torna alla Sala del Cuore con Ra-Den. (Ra-Den può portarti direttamente alla sala parlando con lui.)
  12. Parla con Magni per completare la serie di missioni successiva nella Sala del Cuore, quindi raggiungilo nuovamente nelle Sale della Creazione a Uldum per assistere a una visione di ciò che sta per succedere…
  13. Parla con Irathion nella Sala del Cuore per accettare la missione “A capofitto nei Sotterranei”.
  14. Entra nei Sotterranei dell’Ala Nera in cima al Massiccio Roccianera nelle Steppe Ardenti e affronta le sfide che ti attendono per ottenere una ricompensa corrotta.
  15. Ritorna alla Sala del Cuore e parla con Irathion per completare la missione e ricevere il tuo nuovo mantello leggendario: Ashjra’kamas, Manto della Risolutezza.

Una volta ricevuto il tuo mantello, assicurati di equipaggiarlo prima di affrontare la prossima missione, che ti manderà nuovamente nelle Sale della Creazione e infine sbloccherà l’accesso alle Visioni Orripilanti. È necessario un Ricettacolo delle Visioni Orripilanti per entrare nelle Visioni Orripilanti, ma queste ti permetteranno di potenziare il grado del tuo nuovo mantello. Ogni grado fornisce benefici sempre maggiori, incluse statistiche potenziate, protezione maggiore contro la perdita di Sanità Mentale nelle Visioni e resistenza agli effetti negativi dell’equipaggiamento corrotto.

È possibile affrontare le Visioni Orripilanti da soli o in gruppo. Se vuoi trovare un gruppo per provare ad avventurarti nell’oscurità, apri la Ricerca gruppi (tasto preimpostato I) per cercare altri avventurieri che si uniscano a te.

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata alla guida completa di Wowhead sulle serie di missioni, il mantello leggendario, le Visioni Orripilanti e gli assalti di Visioni di N’zoth.

*Se non visualizzi questa missione, assicurati di soddisfare i seguenti requisiti: livello 120, Nazjatar sbloccata ed esperienza introduttiva completata fino alla missione “La strada di casa”, Forgia del Cuore ed Essenze del Cuore di Azeroth sbloccate.

**Attenzione, purificando un oggetto si rimuoverà tutta la Corruzione, ma anche gli effetti bonus positivi forniti da tale oggetto. Puoi ottenere maggiori informazioni a riguardo nella panoramica sul sistema della Corruzione di Wowhead.

Cosa ne pensate community?
Avete incontrato difficoltà nella ricerca del Mantello?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701