combo one shot

Combo One Shot: tocca al Paladino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Rextroy ha pubblicato un nuovo video in cui ha dimostrato la combo da attivare per poter godere di colpi one shot anche con il Paladino.

In particolare Rex si è concentrato sulla specializzazione Retribution e sul talento Justicar’s Vengeance, grazie al quale è riuscito a  portare in faccia al nemico colpi da 23/24 mila danni a volta.
Andiamo a vedere come ha esattamente gestito il tutto:

Il video sulla combo one-shot del Paladino

L’intera combo si sviluppa cosi: tieni 4-5 Holy Power prima del combattimento, lancia Seraphim, Avenging Wrath, oltre ai consumabili ed il Trinket Strength. A quel punto lanciamo Wake of Ashes, cosi da ottenere 3 Holy Power, per cosi lanciare Blood of the Enemy e caricare con / Judgment il bersaglio. Una volta stordito dalla tua carica, usa sull’avversario immediatamente una Justicar’s Vengeance per distruggerlo!

Seguendo lo stesso filone del video di Rextroy, vogliamo segnalare anche una nuova ed importante impresa fatta registrare sul server europeo Gehennas (PvP), dalla gilda di WoW Classic Dreamstate. Questo gruppo di raider è infatti riuscito a pulire tutta l’incursione di Temple of Ahn’Qiraj impiegando meno di 30 minuti, ed andando cosi a conquistare il nuovo record del mondo per la fazione dell’Orda.

A loro, ed ovviamente anche a Rextroy, vanno i nostri complimenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701