tank healer

Class Changes, anche il Druido Resto riceverà dei nerf!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sul forum ufficiale, gli sviluppatori di World of Warcraft hanno segnalato delle imminenti correzioni in arrivo anche per il Druido Restoration.

In questo caso ci troviamo davanti a diversi piccoli nerf, che vanno a diminuire le cure bonus dell’Harmony del 9%, ed anche i danni generati dall’High Noon (la modifica riguarda unicamente la spec Restoration) che ora colpirà con circa il 34% in meno di forza.
Tra gli altri interventi si segnala anche il fatto che i devs hanno anche deciso di nerfare lievemente le Azerite Spikes del Guardiano, che passano dal 5 al 3%.

Il post ufficiale

I’ve added these notes to the OP in this thread, as we are now testing:

  • Druid
    • Restoration
      • Mastery: Harmony healing bonus reduced by 9%.
      • High Noon (Azerite Trait) damage reduced by 34%.
        • Developers’ note: Restoration Druid has an overall package of healing, damage, and utility that is very hard to compete with in solo-healed content. Two things that stand out in particular are the efficiency of focused healing on a single target with high Mastery, and the ease of contributing DPS with very little GCD usage on Sunfire.

Essences

  • Condensed Life-Force
    • The damage debuff applied by your Guardian’s Azerite Spikes has been reduced to 3% increased damage (was 5%).

Please note, the High Noon reduction we’re testing only applies to the Restoration spec.

 

Tutti questi bilanciamenti vanno a sommarsi a quelli svelati precedentemente che riguardano alcune altre classi del gioco, in particolare il Druido Balance, ma anche il Mage Frost, il Monk Brewmaster e svariate altre spec/classi che vanno tutte a ricevere dei nerf o dei buff che certamente cambieranno il loro gioco nella prossima patch 8.3 Vision’s of N’Zoth.

Patch 8.3, annunciato un nuovo class tuning!

Cosa ne pensate di questo update? Pensate che i bilanciamenti scelti per il Druido siano giusti?


Class Changes, anche il Druido Resto riceverà dei nerf!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701