Chiavi del Potere Mitiche: ricompense aumentate

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un post sul sito ufficiale, il caro Bradanvar ha voluto comunicare alla community che le ricompense ottenute nelle spedizioni in modalità mitica riceveranno un aumento. Di seguito il testo completo:

chiavi-del-potere

Con l’uscita dell’incursione Prova del Valore, aumenteremo le ricompense ottenute nelle spedizioni in modalità Mitica con una Chiave del Potere, per allinearle con la difficoltà (e le ricompense) della nuova incursione. Vogliamo chiarire di cosa si tratti e quando tutto ciò avverrà.

A partire da questa settimana, con l’apertura dell’incursione Prova del Valore, i forzieri conferiti alla fine di una spedizione in modalità Mitica con una Chiave del Potere al livello 11 o superiore conferiranno bottino con un livello oggetti di partenza di 870, invece che di 865 dal livello 10 come succedeva prima.

Inoltre, se riuscite a completare una spedizione Mitica con una Chiave del Potere al livello 12 o superiore, il forziere nell’Enclave della settimana successiva conterrà bottino con un livello oggetti di base di 885. Questo cambiamento non influenzerà il forziere che aprirete questa settimana, che contiene ancora un oggetto con un livello base massimo di 880 (se avete completato una spedizione con Chiave del Potere al livello 10 la settimana precedente).

Ovviamente, ricordate che queste ricompense possono essere Guerraforgiate o Titanforgiate, quindi il livello oggetti indicato qui è la base minima di partenza.


Chiavi del Potere Mitiche: ricompense aumentate
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701