Cavalcature di classe: a passo di orgoglio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha pubblicato, pochi minuti fa e sul sito ufficiale, una news dedicata alle cavalcature di classe descrivendole cosi: “La vostra cavalcatura di classe testimonierà il coraggio e l’eroismo che avete dimostrato nella pericolosa campagna alla Riva Dispersa.Insieme ai compagni di Azeroth, e in particolare all’interno della vostra Enclave di Classe, avete padroneggiato tutte le vostre abilità uniche e siete diventati i migliori del vostro ordine“.

E’ importante sapere che: “Per ottenere la vostra nuova cavalcatura, dovete prima di tutto compiere l’impresa “Penetrare nella Tomba” alla Riva Dispersa, quindi ritornare nella vostra Enclave di Classe, dove verrete premiati, come si addice a eroi del vostro calibro, con una cavalcatura che dimostrerà il livello d’eccellenza da voi raggiunto“.

Di seguito la news ufficiale che ci mostra tutti i modelli delle nuove cavalcature!

Sono arrivate le cavalcature di classe, quindi è il momento di prendere possesso del vostro nuovo mezzo di trasporto preferito. La vostra cavalcatura di classe testimonierà il coraggio e l’eroismo che avete dimostrato nella pericolosa campagna alla Riva Dispersa.Insieme ai compagni di Azeroth, e in particolare all’interno della vostra Enclave di Classe, avete padroneggiato tutte le vostre abilità uniche e siete diventati i migliori del vostro ordine. La vostra nuova cavalcatura di classe è il simbolo che dimostra al mondo quanto vi siete impegnati a sconfiggere la Legione Infuocata.

Per ottenere la vostra nuova cavalcatura, dovete prima di tutto compiere l’impresa “Penetrare nella Tomba” alla Riva Dispersa, quindi ritornare nella vostra Enclave di Classe, dove verrete premiati, come si addice a eroi del vostro calibro, con una cavalcatura che dimostrerà il livello d’eccellenza da voi raggiunto.

Eccole, in tutta la loro gloria. Siate orgogliosi di voi, campioni!

Cavaliere della Morte
Cavaliere della Morte
Cacciatore di Demoni
Cacciatore di Demoni
Druido
Druido
Cacciatore
Cacciatore
Mago
Mago
Monaco
Monaco
Paladino
Paladino
Sacerdote
Sacerdote
Ladro
Ladro
Sciamano
Sciamano
Guerriero
Guerriero
Stregone
Stregone


Cavalcature di classe: a passo di orgoglio
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701