bit below

Castello di Nathria: i Bit Below i migliori (al momento) in Italia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bit Below – Dopo la breve pausa dovuta alle festività natalizie riprende a pieno regime il progress mitico sul Castello di Nathria, raid che a breve andrà incontro al suo secondo reset ufficiale.

Al momento continuano ad essere solamente Complexity Limit ed Echo le uniche gilde in grado di conquistare il raid mandando al tappeto Sire Denathrius, ma sia nel progress internazionale che in quello italiano, finalmente, qualcosa si muove (dopo diversi giorni di “assordante” silenzio).

Partendo dal ranking globale, si segnala che gli europei dei Pieces e dei FatSharkYes hanno regolarmente ottenuto la 9° kill del raid, e si trovano ora in progress sull’ultimo boss del Castello. I Pieces sono riusciti ad anticipare gli Shark di sole 3 ore, andando sostanzialmente ad annullare (loro malgrado) quel vantaggio di circa due giorni che vantavano sugli Shark all’ottenimento dell’ottava kill, e bisognerà ora vedere se il ridottissimo vantaggio attuale servirà in qualche modo all’ottenimento del terzo posto iridato.

Per quanto riguarda la kill vera e propria, i Pieces hanno impiegato più di 370 tentativi per superare il penultimo scoglio del raid, mentre gli Shark solamente 184.

La replica di Stone Legion Vs FatSharkYes

Ranking Globale

Guild Realm Progress
1 Complexity Limit US-Illidan 10/10 (M)
2 Echo EU-Tarren Mill 10/10 (M)
3 Pieces EU-Stormscale 9/10 (M)
4 FatSharkYes EU-Kazzak 9/10 (M)
5 BDGG US-Illidan 8/10 (M)
6 Method (r) EU-Twisting Nether 8/10 (M)
7 Aversion EU (DE)-Blackhand 8/10 (M)
8 Экзорсус EU (RU)-Ревущий фьорд 8/10 (M)
9 Банхаммер (r) EU (RU)-Ревущий фьорд 8/10 (M)
10 Practice EU-Ragnaros 8/10 (M)

Diversa la situazione nel progress italiano, dove i Bit Below sono riusciti ad agguantare la prima posizione assoluta con il superamento del quinto boss del Castello di Nathria, riuscendo quindi ad anticipare Unreal e One Tier Stand e di sopravanzare fino alla posizione numero #147 del ranking globale.

A chiudere la Top10 sono poi i Silver Legion, che sono ormai da una settimana in progress sul mitico pur avendo a referto ancora solamente il primo boss dell’Incursione. In questo senso è ancor più significativa l’attesa per la kill numero due anche degli Struggle e dei Dark Brotherhood, fermi alla kill di Shriekwing da più di 10 giorni.

Progress italiano – Bit Below in testa

Guild Realm Progress
147 BIT Below (r) EU-Well of Eternity 5/10 (M)
180 Unreal (r) EU-Nemesis 4/10 (M)
351 One Tier Stand (r) EU-Nemesis 3/10 (M)
493 Tiltosauri SRL (r) EU-Well of Eternity 2/10 (M)
829 Pürge EU-Nemesis 2/10 (M)
838 Infamous (r) EU-Well of Eternity 2/10 (M)
1250 Struggle (r) EU-Nemesis 1/10 (M)
1347 Dark Brotherhøod (r) EU-Nemesis 1/10 (M)
1763 Looking For Knowle.. EU-Nemesis 1/10 (M)
1768 Silver Legion EU-Nemesis 1/10 (M)

Cosa ne pensate di questi piazzamenti?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701