ladro

Bilanciamenti in arrivo per il Ladro: tra questi, danni iniziali dell’Aculeo aumentati del 300%

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Community Manager di World of Warcraft Thyvene ha da poco segnalato un nuovo importante aggiornamento che riguarda la classe Ladro, e che sbarcherà ufficialmente sul server live non appena sarà pronta la patch 9.0.5.

Stiamo quindi parlando di modifiche che al momento trovano spazio solo nel PTR, ma è altamente probabile che il tutto venga confermato e pubblicato in blocco anche sulle normali versioni di gioco. Per quanto riguarda le specifiche, ci troviamo davanti ad un intervento di bilanciamento per l’abilità del Ladro Aculeo Osseo Seghettato, ottenibile attraverso la Congrega dei Necrosignori ed ora pronta a ricevere una imponente riprogettazione.

A partire dai suoi danni iniziali, che sono stati aumentati del 300%, fino a dei fix per alcuni bug che stavano causando il non corretto funzionamento per l’abilità, gli sviluppatori hanno quindi deciso di prendere per intero l’Aculeo Osseo Seghettato e riprogettarlo per renderlo più bilanciato e soddisfacente da giocare.

Andiamo a vedere tutti i dettagli svelati sul forum ufficiale:

Nella patch 9.0.5, abbiamo deciso di riprogettare l’abilità del Ladro Aculeo Osseo Seghettato ottenuta con la Congrega dei Necrosignori. Attualmente sono in fase di test i seguenti cambiamenti:

  • Ladro
    • Danni iniziali di Aculeo Osseo Seghettato aumentati del 300%.
    • Risolto un problema che impediva ai danni iniziali di Aculeo Osseo Seghettato di infliggere un colpo critico.
    • Aculeo Osseo Seghettato ora fornisce 1 punto combo e 1 punto combo aggiuntivo per ogni aculeo osseo attivo dopo che colpisce il bersaglio.
    • Aculeo Osseo Seghettato non ripristina più una carica e viene rimosso quando la salute del bersaglio viene completamente ripristinata.
    • Aculeo Osseo Seghettato ora viene rimosso quando il bersaglio esce dal combattimento.

In origine la meccanica di questa abilità era sostanzialmente impalare un nemico con un aculeo osseo di Maldraxxus, applicandovi danni periodici permanenti. Sebbene quest’abilità avesse ottime prestazioni in scenari nei quali più bersagli persistevano a lungo, essa non risultava molto utile in qualunque altra situazione.

Aumentando considerevolmente i danni iniziali dell’incantesimo, le sue prestazioni dovrebbero migliorare in altre situazioni, incluse quelle nelle quali il nemico non sopravvive molto a lungo. A ogni modo, è sorto il bisogno di bilanciare quest’abilità in PvP. Precedentemente, se la salute del bersaglio afflitto veniva completamente ripristinata, l’effetto dei danni periodici veniva rimosso e veniva ripristinata al giocatore una carica dell’incantesimo. Questo portava a una rimozione quasi costante dell’effetto e a un conseguente ripristino delle cariche. In sostanza, il Ladro doveva premere costantemente questo pulsante. Con un aumento ai danni iniziali questo poteva diventare problematico, per cui abbiamo deciso di rimuovere questa meccanica ed eliminare l’effetto dei danni periodici quando un personaggio lascia il combattimento.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Bilanciamenti in arrivo per il Ladro: tra questi, danni iniziali dell’Aculeo aumentati del 300%
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701