Caccia alle Imprese – Fiera di Lunacupa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri abbiamo visto i Toys/Giocattoli disponibili nella DarkMoon Faire…oggi scopriamo gli achievement che Lunacupa ci permette di ottenere!

NUYGB4RWFLLP1461859966352Le imprese di World of Warcraft sono una testimonianza del vostro percorso e un modo per pianificare le avventure che vi attendono. Ogni impresa racconta una parte della vostra storia e alcune di esse offrono premi come mascotte, titoli e addirittura cavalcature. Ecco perché sono così tanti i giocatori che amano andare a caccia di imprese.

La Fiera di Lunacupa

A partire dall’1 maggio, la Fiera di Lunacupa tornerà in città e offrirà molto in termini di attrazioni, giochi e leccornie. Sarà possibile acquistare equipaggiamento-replica per la trasmogrificazione, cavalcature, mascotte, giocattoli e, cosa molto importante, compiere imprese! Ecco un elenco di alcune delle più semplici imprese da ottenere legate alla Fiera, con le relative ricompense.

Lanciatore di anelli trionfante

Prima di tutto, è arrivato il momento di portare il lancio degli anelli a un livello superiore! Il prezioso giocattoloLancianelli di Lunacupa sarà vostro se riuscirete a infilare 10 anelli su 10 mentre quella maledetta testuggine vi passeggia davanti.

Ce la potete fare! Pensate quanto sarà divertente possedere questo giocattolo: lancia anelli ovunque!

Che pestone!

Se c’è una cosa che gli Gnoll sanno fare bene è essere presi a mazzate in testa. Alla Fiera di Lunacupa, nel gioco Pesta-lo-Gnoll, basta accumulare 45 punti per compiere l’impresa “Che pestone!“. Potrebbe servire un po’ di fortuna, oltre che un po’ di pratica. Ricordate: il segreto è massimizzare gli sforzi per colpire gli Gnoll del tipo “Boccalarga”.

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/content_folder_media/LDE51BE8L8W61461860047786.jpg

La ricompensa per questa impresa è la fantastica mascotte Boccastretta. Esatto: portate a casa con voi un mini-Boccalarga oggi stesso!

Tecnostruzzo Corridore: Oro

L’attrazione principale della Fiera di Lunacupa è senz’altro la corsa a tempo che parte dal molo. Una volta completate le gare introduttive, potrete scegliere tra diverse cavalcature da corsa, ognuna con le proprie peculiarità, per poi affrontare La Vera Corsa.

Se riuscirete a completarla in meno di 11 rintocchi con la cavalcatura Tecnostruzzo Corridore, verrete ricompensati con uno dei giocattoli più belli di World of Warcraft!

Il Fuoco d’Artificio Perpetuo di Lunacupa vi permetterà di sparare in aria uno splendido fuoco artificiale ogni tre minuti. Avete finito di portarvi appresso tutti quei fuochi artificiali nelle borse!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701